- Giovanissimi Provinciali
- Sansovino
-
2 - 0
- Neri
SANSOVINO: Parrini, Stopponi, Orlacchio, Ficai, Mezzetti D., Caputo, Mezzetti T., Veltroni, Gallorini, Rossi, Cappanni. A disp.: Novarino, Chaabane, Moroni, Cungi, Arapi, Mori, Malentacchi. All.: Gabriele Coradeschi.
NERI: Zenoni, Fabiani, Ismailaj E., Ismailaj D., Sini, Veneri, Renzi, Baldi, Brandi, Masi, Vannini. A disp.: Caselli, Indiani. All.: Tonino Stilo.
ARBITRO: Sgura di Arezzo.
RETI: Mezzetti D., Gallorini.
Debutto vincente per la Sansovino, che supera l'arcigno Neri tra le mura amiche con due reti entrambe realizzate nella prima frazione di gioco. In avvio la Sansovino tiene maggiormente il pallino del gioco, preferendo mantenere il possesso palla rispetto alla strategia più attendista degli ospiti, che non disdegnano però il ripartire con veloci ribaltamenti di fronte. La compagine di casa approfitta della maggiore fisicità rispetto all'avversario e sblocca il punteggio con Diego Mezzetti, che in piena area piccola trova la spizzata vincente su corner di Gallorini. Le occasioni non mancano da una parte e dall'altra. Tra le fila ospiti Banchini si rende pericoloso con un calcio di punizione dai 20 metri fuori di un soffio, mentre Zenoni è chiamato a compiere ottimi interventi, come sul diagonale di Gallorini. La Sansovino prima dell'intervallo raddoppia ed è una rete dal peso specifico importante. Mezzetti serve Veltroni, che verticalizza per Gallorini, il quale conclude all'angolino alla destra del portiere. La ripresa racconta poco altro, se non che la Sansovino non riesce ad ampliare il suo vantaggio a causa della buona prestazione della formazione ospite, che riesce a tenere testa a un avversario oggettivamente più attrezzato.
Calciatoripiù: nella Sansovino buona la prova di tutto il collettivo; nel Neri spicca Ismailaj D.
SANSOVINO: Parrini, Stopponi, Orlacchio, Ficai, Mezzetti D., Caputo, Mezzetti T., Veltroni, Gallorini, Rossi, Cappanni. A disp.: Novarino, Chaabane, Moroni, Cungi, Arapi, Mori, Malentacchi. All.: Gabriele Coradeschi.<br >NERI: Zenoni, Fabiani, Ismailaj E., Ismailaj D., Sini, Veneri, Renzi, Baldi, Brandi, Masi, Vannini. A disp.: Caselli, Indiani. All.: Tonino Stilo. <br >
ARBITRO: Sgura di Arezzo.<br >
RETI: Mezzetti D., Gallorini.
Debutto vincente per la Sansovino, che supera l'arcigno Neri tra le mura amiche con due reti entrambe realizzate nella prima frazione di gioco. In avvio la Sansovino tiene maggiormente il pallino del gioco, preferendo mantenere il possesso palla rispetto alla strategia più attendista degli ospiti, che non disdegnano però il ripartire con veloci ribaltamenti di fronte. La compagine di casa approfitta della maggiore fisicità rispetto all'avversario e sblocca il punteggio con Diego Mezzetti, che in piena area piccola trova la spizzata vincente su corner di Gallorini. Le occasioni non mancano da una parte e dall'altra. Tra le fila ospiti Banchini si rende pericoloso con un calcio di punizione dai 20 metri fuori di un soffio, mentre Zenoni è chiamato a compiere ottimi interventi, come sul diagonale di Gallorini. La Sansovino prima dell'intervallo raddoppia ed è una rete dal peso specifico importante. Mezzetti serve Veltroni, che verticalizza per Gallorini, il quale conclude all'angolino alla destra del portiere. La ripresa racconta poco altro, se non che la Sansovino non riesce ad ampliare il suo vantaggio a causa della buona prestazione della formazione ospite, che riesce a tenere testa a un avversario oggettivamente più attrezzato. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sansovino buona la prova di tutto il collettivo; nel Neri spicca <b>Ismailaj D.</b>