• Giovanissimi Provinciali
  • Tegoleto
  • 2 - 4
  • Pian di Sco


TEGOLETO: Villa, Mencucci, Mele, Lapisti, Macconi, Finocchi, Menchetti, Fratini, Saputo, Tofi, Gianquitto. A disp.: Bracciali, Baldi, Casini, Daviddi, Fabiani, Galastri, Giannini, Picciafuochi, Valentini. All.: Ciro Esposito.
PIANDISCO': Reggioli, Mugnai, Montigiani, Romero, Tapinassi, Gabbrielli, Vittozzi, Torelli, Majdane, Monini, Cosottini. A disp.: Ceccherini, Baldini, Bellacci, Mantione. All.: Annibale Bernini.

ARBITRO: Trisolini di Arezzo.

RETI: Gianquitto 2, Majdane, Monini, Cosottini, Tapinassi rig.



Buona la prima per il Piandiscò di mister Bernini, che trova subito i primi tre punti della stagione battendo a domicilio il Tegoleto: 2-4 il finale tra biancorossi e valdarnesi, risultato maturato in special modo nel secondo tempo. Nella prima frazione la sfida risulta sostanzialmente combattuta, caratterizzata da un gol a testa e da un paio di buoni spunti per parte. È il Piandiscò a portarsi in vantaggio: Majdane in mischia insacca lo 0-1. La reazione del Tegoleto, autore di un buonissimo match nonostante la sconfitta, non si fa attendere: poco più tardi, infatti, un filtrante dalla trequarti premia il taglio di Gianquitto, che realizza l'1-1. La squadra di casa prova a spingere alla ricerca del vantaggio, costruendo diverse buone occasioni e colpendo anche un palo nell'arco del match; il Piandiscò, dall'altra parte, riparte forte nel secondo tempo trovando il nuovo vantaggio e poi sigillando la vittoria con altri due centri. L'1-2 valdarnese è firmato da Monini, che gonfia la rete al termine di una bella azione personale in velocità; poi è Cosottini a far esultare gli ospiti, raccogliendo il pallone dopo una respinta del portiere e insaccandolo in rete per l'1-3. Il Piandiscò amministra bene il vantaggio e colpisce ancora, trovando l'1-4 con Tapinassi, a segno su calcio di rigore. Il Tegoleto non si dà per vinto e cerca fino alla fine la rete per provare a riaprire la partita, riuscendo però soltanto a dimezzare lo svantaggio: il secondo gol di giornata di Gianquitto vale il definitivo 2-4.
Calciatoripiù: Cosottini
e Gabbrielli (Piandiscò).

TEGOLETO: Villa, Mencucci, Mele, Lapisti, Macconi, Finocchi, Menchetti, Fratini, Saputo, Tofi, Gianquitto. A disp.: Bracciali, Baldi, Casini, Daviddi, Fabiani, Galastri, Giannini, Picciafuochi, Valentini. All.: Ciro Esposito.<br >PIANDISCO': Reggioli, Mugnai, Montigiani, Romero, Tapinassi, Gabbrielli, Vittozzi, Torelli, Majdane, Monini, Cosottini. A disp.: Ceccherini, Baldini, Bellacci, Mantione. All.: Annibale Bernini.<br > ARBITRO: Trisolini di Arezzo.<br > RETI: Gianquitto 2, Majdane, Monini, Cosottini, Tapinassi rig. Buona la prima per il Piandisc&ograve; di mister Bernini, che trova subito i primi tre punti della stagione battendo a domicilio il Tegoleto: 2-4 il finale tra biancorossi e valdarnesi, risultato maturato in special modo nel secondo tempo. Nella prima frazione la sfida risulta sostanzialmente combattuta, caratterizzata da un gol a testa e da un paio di buoni spunti per parte. &Egrave; il Piandisc&ograve; a portarsi in vantaggio: Majdane in mischia insacca lo 0-1. La reazione del Tegoleto, autore di un buonissimo match nonostante la sconfitta, non si fa attendere: poco pi&ugrave; tardi, infatti, un filtrante dalla trequarti premia il taglio di Gianquitto, che realizza l'1-1. La squadra di casa prova a spingere alla ricerca del vantaggio, costruendo diverse buone occasioni e colpendo anche un palo nell'arco del match; il Piandisc&ograve;, dall'altra parte, riparte forte nel secondo tempo trovando il nuovo vantaggio e poi sigillando la vittoria con altri due centri. L'1-2 valdarnese &egrave; firmato da Monini, che gonfia la rete al termine di una bella azione personale in velocit&agrave;; poi &egrave; Cosottini a far esultare gli ospiti, raccogliendo il pallone dopo una respinta del portiere e insaccandolo in rete per l'1-3. Il Piandisc&ograve; amministra bene il vantaggio e colpisce ancora, trovando l'1-4 con Tapinassi, a segno su calcio di rigore. Il Tegoleto non si d&agrave; per vinto e cerca fino alla fine la rete per provare a riaprire la partita, riuscendo per&ograve; soltanto a dimezzare lo svantaggio: il secondo gol di giornata di Gianquitto vale il definitivo 2-4. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cosottini</b> e <b>Gabbrielli</b> (Piandisc&ograve;).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI