- Giovanissimi B GIR.D
- Real Cerretese
-
0 - 4
- Ponzano
R. CER
RETESE: Biondi L., Squarci, Biondi A., Amato, Fattori, Bianchi, Pucci, Pecorini, Hamid, Yosef. A disp.: Giacomelli, Guerrieri, Botta, Barbato. All.: Benvenuti.
PONZANO: Poli, Scardigli Giacomo, Toscani, Nencioni, Bagnolesi, Foffi, Andreuccetti, Taddei, Salvadori, Scardigli M., Carbone. Entrati: Imparato, Santoro, Venafro, Angiò. All.: Spagli.
RETI: Salvadori, Scardigli M., Carbone, Taddei.
Troppo forte questo Ponzano per la Cerretese che rimane in partita per poco più di un tempo per poi cedere nella ripresa. La prima frazione è ben giocata dal Ponzano che però non riesce a trovare gli spazi desiderati. Il vantaggio arriva comunque e nasce da una bella azione di Scardigli M. che va fino in fondo in slalom e mette all'indietro per l'accorrente Salvadori che sigla l'1-0. Nella ripresa lo stesso Scardigli M. mette al sicuro il risultato con un bel diagonale a mezz'aria. Ad arrotondare il risultato ci pensa poi Carbone, concludendo con freddezza un'azione di rimessa dei suoi. Nel finale Taddei cala il poker per gli ospiti, scattando sul filo dell'off-side e scavalcando il portiere avversario con uno splendido pallonetto. Da segnalare infine la bella prova di Nencioni, fresco di convocazione in rappresentativa.
Calciatoripiù: Bagnolesi, Nencioni e Scardigli M. (Ponzano).
R. CER
RETESE: Biondi L., Squarci, Biondi A., Amato, Fattori, Bianchi, Pucci, Pecorini, Hamid, Yosef. A disp.: Giacomelli, Guerrieri, Botta, Barbato. All.: Benvenuti. <br >PONZANO: Poli, Scardigli Giacomo, Toscani, Nencioni, Bagnolesi, Foffi, Andreuccetti, Taddei, Salvadori, Scardigli M., Carbone. Entrati: Imparato, Santoro, Venafro, Angiò. All.: Spagli. <br >
RETI: Salvadori, Scardigli M., Carbone, Taddei.
Troppo forte questo Ponzano per la Cerretese che rimane in partita per poco più di un tempo per poi cedere nella ripresa. La prima frazione è ben giocata dal Ponzano che però non riesce a trovare gli spazi desiderati. Il vantaggio arriva comunque e nasce da una bella azione di Scardigli M. che va fino in fondo in slalom e mette all'indietro per l'accorrente Salvadori che sigla l'1-0. Nella ripresa lo stesso Scardigli M. mette al sicuro il risultato con un bel diagonale a mezz'aria. Ad arrotondare il risultato ci pensa poi Carbone, concludendo con freddezza un'azione di rimessa dei suoi. Nel finale Taddei cala il poker per gli ospiti, scattando sul filo dell'off-side e scavalcando il portiere avversario con uno splendido pallonetto. Da segnalare infine la bella prova di Nencioni, fresco di convocazione in rappresentativa.<br ><b>
Calciatoripiù: Bagnolesi, Nencioni e Scardigli M. (Ponzano). </b>