- Giovanissimi B GIR.D
- Limite e Capraia
-
0 - 1
- Sancascianese
LIMITE E C.: Rosselli, Cinotti, Pucci, Biotti, Cioni, Bianchini, Pasqualetti, Taiuti, Corsinovi, Noara, Falchi. A disp.: Polizzi, Costagli. All.: Massimiliano Biondi.
SANCASCIANESE: Minò, Marranci, Fusi, Cantini, Gallori, Bellosi, Zecchi, Bucciarelli, Galati, Bicchi R., Bicchi G. A disp.:Fralini, Cavicchioli, Biagi, Raspollini, Brancato, Oussama. All.: Lorenzo Di Francesco.
RETI: Zecchi.
Un tocco in mischia di Zecchi consente alla Sancascianese di superare la coriacea resistenza del Limite e Capraia di mister Biondi, al termine di due frazioni condotte con gran piglio dagli ospiti che tuttavia si sono dimostrati piuttosto imprecisi negli ultimi metri, sprecando a più riprese con Bucciarelli, Zecchi e Bicchi G. Nella ripresa i padroni di casa provano a portare qualche brivido a Minò, soprattutto con pericolosi spioventi in area di rigore, ma la sicurezza in uscita del numero uno ospite consente a mister Di Francesco e ai suoi ragazzi di conquistare la loro settima vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Minò e Gallori nella Sancascianese, Rosselli e Corsinovi per il Limite e Capraia.
LIMITE E C.: Rosselli, Cinotti, Pucci, Biotti, Cioni, Bianchini, Pasqualetti, Taiuti, Corsinovi, Noara, Falchi. A disp.: Polizzi, Costagli. All.: Massimiliano Biondi. <br >SANCASCIANESE: Minò, Marranci, Fusi, Cantini, Gallori, Bellosi, Zecchi, Bucciarelli, Galati, Bicchi R., Bicchi G. A disp.:Fralini, Cavicchioli, Biagi, Raspollini, Brancato, Oussama. All.: Lorenzo Di Francesco. <br >
RETI: Zecchi.
Un tocco in mischia di Zecchi consente alla Sancascianese di superare la coriacea resistenza del Limite e Capraia di mister Biondi, al termine di due frazioni condotte con gran piglio dagli ospiti che tuttavia si sono dimostrati piuttosto imprecisi negli ultimi metri, sprecando a più riprese con Bucciarelli, Zecchi e Bicchi G. Nella ripresa i padroni di casa provano a portare qualche brivido a Minò, soprattutto con pericolosi spioventi in area di rigore, ma la sicurezza in uscita del numero uno ospite consente a mister Di Francesco e ai suoi ragazzi di conquistare la loro settima vittoria stagionale. <b>
Calciatoripiù: Minò e Gallori </b>nella Sancascianese,<b> Rosselli e Corsinovi</b> per il Limite e Capraia.