- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
4 - 0
- Ginestra Fiorentina
PONZANO: Poli, Andreuccetti, Toscani, Imparato, Nencioni, Mazzei, Santoro, Magnano, Venafro, Scardigli Martino, Carbone. A disp.: Bagnolesi, Scardigli Giacomo, Fossi, Taddei, Salvadori. All.: Paolo Spagli.
GINESTRA: Mugnaini, Lelli, Lolli, Guarducci, Scaramelli, Fantoni, Damiani, Lastrucci, Bianchi, Biagioli, Meoni. A disp.: Pesci, Ruta, Manno, Mainardi. All.: Marco Calonaci.
RETI: 3 Venafro, Carbone.
Il Ponzano di mister Paolo Spagli riscatta il ko della settimana precedente in casa dell'Audace Legnaia, battendo la Ginestra con un rotondo 4-0. I locali mettono a segno due gol per tempo con Venafro protagonista indiscusso in quanto autore di una tripletta. A cinque minuti dal fischio finale anche Carbone mette il nome sul tabellino dei marcatori. L'allenatore del Ponzano, al termine della sfida, è più che soddisfatto della prova dei suoi ragazzi che non hanno concesso nulla, e per tutta la sfida sono stati protagonisti in ogni parte del campo.
Calciatoripiù: Venafro, Andreuccetti, Magnano (Ponzano); Damiani, Lastrucci, Scaramelli (Ginestra).
PONZANO: Poli, Andreuccetti, Toscani, Imparato, Nencioni, Mazzei, Santoro, Magnano, Venafro, Scardigli Martino, Carbone. A disp.: Bagnolesi, Scardigli Giacomo, Fossi, Taddei, Salvadori. All.: Paolo Spagli.<br >GINESTRA: Mugnaini, Lelli, Lolli, Guarducci, Scaramelli, Fantoni, Damiani, Lastrucci, Bianchi, Biagioli, Meoni. A disp.: Pesci, Ruta, Manno, Mainardi. All.: Marco Calonaci.<br >
RETI: 3 Venafro, Carbone.
Il Ponzano di mister Paolo Spagli riscatta il ko della settimana precedente in casa dell'Audace Legnaia, battendo la Ginestra con un rotondo 4-0. I locali mettono a segno due gol per tempo con Venafro protagonista indiscusso in quanto autore di una tripletta. A cinque minuti dal fischio finale anche Carbone mette il nome sul tabellino dei marcatori. L'allenatore del Ponzano, al termine della sfida, è più che soddisfatto della prova dei suoi ragazzi che non hanno concesso nulla, e per tutta la sfida sono stati protagonisti in ogni parte del campo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Venafro, Andreuccetti, Magnano</b> (Ponzano); <b>Damiani, Lastrucci, Scaramelli </b>(Ginestra).