- Allievi B GIR.B
- Rifredi 2000
-
3 - 4
- Audax Rufina
RIFREDI 2000: Pardini, Ciapetti, Pazuki, Bassilichi, Fantoni, Rina, Latini, Bagnoli, Quispe, Guarna, Pizzano. A disp.: Bartolini, Bellini J., Gazzeri, Cianti. All.: Durante.
A. RUFINA: Bendi, Brazzini, Mori, Pallanti, Prunesi, Maffei, Parrini, Braccini, Palanti, Redi, Mohamed. A disp.: Maggi, Donati. All.: Pratesi.
RETI: 2 Palanti, Redi, Guarna, Braccini, Quispe, Pizzano.
Emozioni e gol nella sfida che ha visto affrontarsi Rifredi e Rufina. Gara che inizia subito col botto dato che dopo appena 6' minuti gli ospiti sono in vantaggio grazie al loro bomber Palanti, abile nell'occasione a sfruttare una disattenzione della difesa locale e a mettere dentro. Il Rifredi prova a reagire, ma, pochi minuti dopo, sono ancora i bianconeri ad andare in rete con Redi ben assistito da Palanti. A metà frazione Guarna dimezza il passivo segnando al termine di una bella azione manovrata (nell'occasione si infortuna il numero 1 ospite Bendi). Prima del riposo però, è Braccini a ristabilire le distanze risolvendo in mischia su azione da angolo. Nella ripresa locali più propositivi che provano il tutto per tutto. Il gol del meritato 3-2 lo segna Quispe da posizione defilata dopo un'indecisione del portiere. La gioia dura poco, infatti, bastano un paio di minuti perché Palanti segni la sua doppietta e ristabilisca di nuovo il divario fra le due formazioni. Quando mancano una decina di minuti alla fine i mai domi ragazzi di mister Durante hanno ancora la forza di riportarsi sotto con il rete di Piazzano che incrocia un bel tiro, dopo una fuga sulla sinistra. Nei minuti finali però il forcing locale è ben controllato dalla Rufina che si dimostra squadra tutta d'un pezzo e porta a casa i 3 punti.
Calciatoripiù: Palanti e Redi (A. Rufina); Guarna e Rina (Rifredi 2000).
RIFREDI 2000: Pardini, Ciapetti, Pazuki, Bassilichi, Fantoni, Rina, Latini, Bagnoli, Quispe, Guarna, Pizzano. A disp.: Bartolini, Bellini J., Gazzeri, Cianti. All.: Durante.<br >A. RUFINA: Bendi, Brazzini, Mori, Pallanti, Prunesi, Maffei, Parrini, Braccini, Palanti, Redi, Mohamed. A disp.: Maggi, Donati. All.: Pratesi.<br >
RETI: 2 Palanti, Redi, Guarna, Braccini, Quispe, Pizzano.
Emozioni e gol nella sfida che ha visto affrontarsi Rifredi e Rufina. Gara che inizia subito col botto dato che dopo appena 6' minuti gli ospiti sono in vantaggio grazie al loro bomber Palanti, abile nell'occasione a sfruttare una disattenzione della difesa locale e a mettere dentro. Il Rifredi prova a reagire, ma, pochi minuti dopo, sono ancora i bianconeri ad andare in rete con Redi ben assistito da Palanti. A metà frazione Guarna dimezza il passivo segnando al termine di una bella azione manovrata (nell'occasione si infortuna il numero 1 ospite Bendi). Prima del riposo però, è Braccini a ristabilire le distanze risolvendo in mischia su azione da angolo. Nella ripresa locali più propositivi che provano il tutto per tutto. Il gol del meritato 3-2 lo segna Quispe da posizione defilata dopo un'indecisione del portiere. La gioia dura poco, infatti, bastano un paio di minuti perché Palanti segni la sua doppietta e ristabilisca di nuovo il divario fra le due formazioni. Quando mancano una decina di minuti alla fine i mai domi ragazzi di mister Durante hanno ancora la forza di riportarsi sotto con il rete di Piazzano che incrocia un bel tiro, dopo una fuga sulla sinistra. Nei minuti finali però il forcing locale è ben controllato dalla Rufina che si dimostra squadra tutta d'un pezzo e porta a casa i 3 punti. <b>
Calciatoripiù: Palanti e Redi (A. Rufina); Guarna e Rina (Rifredi 2000).</b>