- Giovanissimi B GIR.D
- Limite e Capraia
-
1 - 3
- Certaldo
LIMITE E C.: Rosselli, Cinotti, Bianchini, Biotti, Nuara, Giannelli, Morzetta, Corsinovi, Pasqualetti, Taiuti, Falchi. A disp.: Giovannini, Casalini, Cioni, Caputo. All.: Biondi.
CERTALDO: Iacopini, Burgassi, Cappelli, Salvà, Nacci, Campioni, Panichi, Bambini, Pinzi, Bosco, Puccini. A disp.: Morini, Del Moro, Orsi. All.: Panichi.
RETI: 2 Bosco, Bandini, Biotti (rig.).
Il Certaldo costruisce nel primo tempo la sua vittoria sul campo battuto dal vento del Limite e si porta a 18 punti in classifica. I padroni di casa partono col freno a mano tirato e subiscono nel giro di pochi minuti la doppietta di Bosco, bravo a segnare due gol molto simili convergendo e trovando il palo lungo dopo aver dialogato prima con Pinzi e poi con Bandini. Prima di raggiungere gli spogliatoi, i viola trovano anche la terza segnatura che porta la firma di Bandini bravo a scambiare a centrocampo con un compagno e a fare partire un gran tiro da fuori su cui Rosselli non può arrivare. Nella ripresa gli ospiti si limitano a controllare con i ritmi di gioco che si abbassano sostanzialmente. Il Limite ne approfitta così per segnare il gol della bandiera con Biotti, freddo dal dischetto degli 11 metri.
Calciatoripiù: lode generale al collettivo del Certaldo; Biotti (Limite e C.)
LIMITE E C.: Rosselli, Cinotti, Bianchini, Biotti, Nuara, Giannelli, Morzetta, Corsinovi, Pasqualetti, Taiuti, Falchi. A disp.: Giovannini, Casalini, Cioni, Caputo. All.: Biondi. <br >CERTALDO: Iacopini, Burgassi, Cappelli, Salvà, Nacci, Campioni, Panichi, Bambini, Pinzi, Bosco, Puccini. A disp.: Morini, Del Moro, Orsi. All.: Panichi. <br >
RETI: 2 Bosco, Bandini, Biotti (rig.).
Il Certaldo costruisce nel primo tempo la sua vittoria sul campo battuto dal vento del Limite e si porta a 18 punti in classifica. I padroni di casa partono col freno a mano tirato e subiscono nel giro di pochi minuti la doppietta di Bosco, bravo a segnare due gol molto simili convergendo e trovando il palo lungo dopo aver dialogato prima con Pinzi e poi con Bandini. Prima di raggiungere gli spogliatoi, i viola trovano anche la terza segnatura che porta la firma di Bandini bravo a scambiare a centrocampo con un compagno e a fare partire un gran tiro da fuori su cui Rosselli non può arrivare. Nella ripresa gli ospiti si limitano a controllare con i ritmi di gioco che si abbassano sostanzialmente. Il Limite ne approfitta così per segnare il gol della bandiera con Biotti, freddo dal dischetto degli 11 metri.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: lode generale al collettivo del Certaldo;<b> Biotti (Limite e C.)</b>