- Giovanissimi B GIR.D
- Santa Maria
-
1 - 6
- Audace Legnaia
SANTA MARIA B : Santini, Calugi, Zingoni, Bonaccorsi, Giraldi, Marchionni, Lombardo, Frontuto, Doce, Michelucci, Ferrigno. A disp.: Montuori, Carrone A., Carrone L., Viviani, Privitera A., Privitera T.. All.: Mari.
A. LEGNAIA: Benvenuto, Senatori, Cei, Ciampini, Barzini, Luci, Signorini, Bertolli, Caglieri, Rosales, Rossi. A disp.: Viero, Monciatti, Paluffi, Bianchi, Mereu, Piani. All.: Nocentini.
RETI: Rossi, 3 Caglieri, Rosales, Doce, Bertolli.
Il Legnaia supera con ampio margine un Santa Maria che nonostante il pesante passivo ha fatto vedere a tratti delle belle trame di gioco con la squadra di Mari che è però mancata negli ultimi 20 metri. Il Legnania invece ha sfruttato al meglio il suo potenziale offensivo che non a caso è il migliore del girone. Da segnalare per gli ospiti la tripletta di un indemoniato Caglieri, i tre assist sfornati da Signorini che ha giganteggiato a centrocampo e i gol di Rossi, bravo a sbloccare le marcature con un bel diagonale; Rosales, che spedice in rete al volo una palla respinta dalla difesa; e infine Bertolli, che ci mette la punta in mischia.
Per il Santa Maria che ha comunque come detto fatto vedere buone cose da segnalare il gol della bandiera di Doce, abile a sfruttare la sponda di Ferrigno per rendere meno amara la sconfitta, quando il risultato era ormai compromesso.
Calciatoripiù: Caglieri e Cei (A. Legnaia); Ferrigno (Santa Maria).
SANTA MARIA B : Santini, Calugi, Zingoni, Bonaccorsi, Giraldi, Marchionni, Lombardo, Frontuto, Doce, Michelucci, Ferrigno. A disp.: Montuori, Carrone A., Carrone L., Viviani, Privitera A., Privitera T.. All.: Mari. <br >A. LEGNAIA: Benvenuto, Senatori, Cei, Ciampini, Barzini, Luci, Signorini, Bertolli, Caglieri, Rosales, Rossi. A disp.: Viero, Monciatti, Paluffi, Bianchi, Mereu, Piani. All.: Nocentini. <br >
RETI: Rossi, 3 Caglieri, Rosales, Doce, Bertolli.
Il Legnaia supera con ampio margine un Santa Maria che nonostante il pesante passivo ha fatto vedere a tratti delle belle trame di gioco con la squadra di Mari che è però mancata negli ultimi 20 metri. Il Legnania invece ha sfruttato al meglio il suo potenziale offensivo che non a caso è il migliore del girone. Da segnalare per gli ospiti la tripletta di un indemoniato Caglieri, i tre assist sfornati da Signorini che ha giganteggiato a centrocampo e i gol di Rossi, bravo a sbloccare le marcature con un bel diagonale; Rosales, che spedice in rete al volo una palla respinta dalla difesa; e infine Bertolli, che ci mette la punta in mischia. <br >Per il Santa Maria che ha comunque come detto fatto vedere buone cose da segnalare il gol della bandiera di Doce, abile a sfruttare la sponda di Ferrigno per rendere meno amara la sconfitta, quando il risultato era ormai compromesso. <b>
Calciatoripiù: Caglieri e Cei (A. Legnaia); Ferrigno (Santa Maria).</b>