- Giovanissimi B GIR.D
- Sancascianese
-
1 - 1
- Virtus Gambassi
SANCASCIANESE: Minò, Anichini, Moriani, Cantini, Gallori, Marranci, Bouaych, Zecchi, Biagi, Bicchi Riccardo, Bicchi Giovanni. A disp.: Onasini, Raspollini, Galati, Cavicchioli, Bucciarelli, Brancato, Barbetti. All.: Di Francesco.
VIRTUS GAMBASSI: Bello, Tronnolone, Rosi, Corsi, Puccio, Falorni, Cappelli, Gelli, Spannocchi, Nannucci, D'Abbenigno. A disp.: Dani, Lanciotti, Gianchecchi. All.: Salvadori.
RETI: Bicchi Giovanni, Gelli.
Termina in parità la sfida tra Sancascianese e Virtus Gambassi. I padroni di casa fanno la partita ma sbagliano troppo in fase conclusiva e devono stare molto attenti ai contropiedi degli avversari. La gara si sblocca solo nella seconda frazione con la Sancascianese che va in vantaggio con Giovanni Bicchi. Il Gambassi non si dà per vinto e aggancia il pari con Gelli su calcio di punizione dai trenta metri. Alla fine il pari accontenta il tecnico del Gambassi che si era dovuto inventare la formazione viste le tante assenze tra infortuni e malattie di stagione.
Calciatoripiù: Cantini (Sancascianese); tutto il collettivo del Gambassi.
SANCASCIANESE: Minò, Anichini, Moriani, Cantini, Gallori, Marranci, Bouaych, Zecchi, Biagi, Bicchi Riccardo, Bicchi Giovanni. A disp.: Onasini, Raspollini, Galati, Cavicchioli, Bucciarelli, Brancato, Barbetti. All.: Di Francesco.<br >VIRTUS GAMBASSI: Bello, Tronnolone, Rosi, Corsi, Puccio, Falorni, Cappelli, Gelli, Spannocchi, Nannucci, D'Abbenigno. A disp.: Dani, Lanciotti, Gianchecchi. All.: Salvadori.<br >
RETI: Bicchi Giovanni, Gelli.
Termina in parità la sfida tra Sancascianese e Virtus Gambassi. I padroni di casa fanno la partita ma sbagliano troppo in fase conclusiva e devono stare molto attenti ai contropiedi degli avversari. La gara si sblocca solo nella seconda frazione con la Sancascianese che va in vantaggio con Giovanni Bicchi. Il Gambassi non si dà per vinto e aggancia il pari con Gelli su calcio di punizione dai trenta metri. Alla fine il pari accontenta il tecnico del Gambassi che si era dovuto inventare la formazione viste le tante assenze tra infortuni e malattie di stagione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cantini </b>(Sancascianese); tutto il collettivo del Gambassi.