- Allievi B GIR.B
- Rinascita Doccia
-
4 - 1
- Audax Rufina
RINASCITA DOCCIA: Gori A., Peparini, Spitale, Pezzatini, Conti, Bruni, Proto, Pinzauti, Cirri, Masetti, Canulli. A disp.: Iafrate, Lippini, Gianassi, Moretti, Giorgetti, Gori M. All.: Lelli.
AUDA. RUFINA: Maggi, Mori, Pivi Bendi, Pallanti, Brazzini, Maffei, Parrini, Braccini, Palanti, Redi, Assouini. A disp.: Bendi, Vivoli, Donati. All.: Gigli.
ARBITRO: Muscatiello di Firenze.
RETI: 4' Bruni, 9' Palanti, 19' e 31' Masetti, 81' Canulli.
Vittoria importante per il Doccia che resta agganciato alle prime posizioni e che può così riprendere la rincorsa alla vetta del campionato dopo lo stop col Sesto Calcio di settimana scorsa. Sconfitta che, seppur pesante, non ridimensiona l'Audax Rufina, che nel turno precedente aveva fermato sullo 0-0 la capolista Firenze Ovest. Partita subito in salita per gli ospiti, che si trovano a rincorrere dopo quattro minuti a causa del gran gol di Bruni, che con un tiro dalla distanza potente e preciso batte un incolpevole Maggi. L'Audax Rufina però non si abbatte e reagisce prontamente, e al 9' trova il pareggio con Palanti che, ben servito in profondità, supera Gori con un morbido pallonetto. Il Doccia ricomincia ad attaccare, e si rende pericoloso prima con un tiro di Pinzauti di poco a lato, poi con una conclusione alta di Masetti. Numero 10 locale che pochi minuti più tardi non riesce ad arrivare su un cross rasoterra e molto invitante di Cirri. Al 19' gli sforzi dei rossoblu si concretizzano nel vantaggio, quando Masetti si invola verso la porta e calcia, battendo un non precisissimo Maggi. Alla mezz'ora il numero 10 locale si ripete, segnando da distanza ravvicinata. L'Audax Rufina si riversa in avanti, ma le sue offensive vengono ben arginate dalla retroguardia rossoblu. Uno dei pochi tiri concessi dalla difesa locale è di Palanti, che prova a caricarsi la squadra sulle spalle, ma la sua conclusione è di poco alta. Arrivano due pericoli su punizione per entrambi i portieri: prima Pinzauti tira di poco a lato; poco più tardi l'altro numero 8, Braccini, calcia alto. Gli sforzi dell'Audax Rufina sono vani, e nel recupero arriva anche il quarto gol del Doccia con Canulli.
Calciatoripiù: per il Doccia Bruni e Masetti, per l'Audax Rufina Palanti e Mori.
RINASCITA DOCCIA: Gori A., Peparini, Spitale, Pezzatini, Conti, Bruni, Proto, Pinzauti, Cirri, Masetti, Canulli. A disp.: Iafrate, Lippini, Gianassi, Moretti, Giorgetti, Gori M. All.: Lelli.<br >AUDA. RUFINA: Maggi, Mori, Pivi Bendi, Pallanti, Brazzini, Maffei, Parrini, Braccini, Palanti, Redi, Assouini. A disp.: Bendi, Vivoli, Donati. All.: Gigli.<br >
ARBITRO: Muscatiello di Firenze.<br >
RETI: 4' Bruni, 9' Palanti, 19' e 31' Masetti, 81' Canulli.
Vittoria importante per il Doccia che resta agganciato alle prime posizioni e che può così riprendere la rincorsa alla vetta del campionato dopo lo stop col Sesto Calcio di settimana scorsa. Sconfitta che, seppur pesante, non ridimensiona l'Audax Rufina, che nel turno precedente aveva fermato sullo 0-0 la capolista Firenze Ovest. Partita subito in salita per gli ospiti, che si trovano a rincorrere dopo quattro minuti a causa del gran gol di Bruni, che con un tiro dalla distanza potente e preciso batte un incolpevole Maggi. L'Audax Rufina però non si abbatte e reagisce prontamente, e al 9' trova il pareggio con Palanti che, ben servito in profondità, supera Gori con un morbido pallonetto. Il Doccia ricomincia ad attaccare, e si rende pericoloso prima con un tiro di Pinzauti di poco a lato, poi con una conclusione alta di Masetti. Numero 10 locale che pochi minuti più tardi non riesce ad arrivare su un cross rasoterra e molto invitante di Cirri. Al 19' gli sforzi dei rossoblu si concretizzano nel vantaggio, quando Masetti si invola verso la porta e calcia, battendo un non precisissimo Maggi. Alla mezz'ora il numero 10 locale si ripete, segnando da distanza ravvicinata. L'Audax Rufina si riversa in avanti, ma le sue offensive vengono ben arginate dalla retroguardia rossoblu. Uno dei pochi tiri concessi dalla difesa locale è di Palanti, che prova a caricarsi la squadra sulle spalle, ma la sua conclusione è di poco alta. Arrivano due pericoli su punizione per entrambi i portieri: prima Pinzauti tira di poco a lato; poco più tardi l'altro numero 8, Braccini, calcia alto. Gli sforzi dell'Audax Rufina sono vani, e nel recupero arriva anche il quarto gol del Doccia con Canulli. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Doccia <b>Bruni e Masetti, </b>per l'Audax Rufina <b>Palanti e Mori. </b>