- Giovanissimi B GIR.D
- Sancascianese
-
2 - 0
- Certaldo
SANCASCIANESE: Minò, Sposito, Moriani, Cantini, Gallori, Bellosi, Oussama, Zecchi, Biagi, Bicchi R., Bicchi G.. A disp.: Onasini, Anichini, Marranci, Barbetti, Raspollini, Bucciarelli, Castagno. All.: Di Francesco.
CERTALDO: Iacopini, Panichi, Donzelli, Campioni, Zenoni, Russo, Salvà, Puccini, Pinsi, Bandini, Burgassi. A disp.: Orsi, Del Moro, Cappelli, Arlind, Morini. All.: Panichi.
RETI: Biagi, Bicchi Giovanni.
La Sancascianese batte il Certaldo per 2-0. La squadra di casa disputa un buon primo tempo, dove maturano i tre punti. Il Certaldo parte bene ma con il passare dei minuti i padroni di casa prendono il predominio territoriale e tra il 18' e il 27' assestano l'uno-due che stordisce il Certaldo. Apre le marcature Biagi, di sinistro, raddoppia Giovanni Bicchi, direttamente da calcio di punizione. Sull'1-0 per la Sancascianese, il certaldo va vicinissimo al pari con donzelli, su punizione, il tiro scheggia la traversa. Il Certaldo appare in netta difficoltà sul terreno in sintetico e anche nella ripresa crea alcune occasioni senza però riaprire la partita.
Calciatoripiù: Cantini e Bellosi (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Minò, Sposito, Moriani, Cantini, Gallori, Bellosi, Oussama, Zecchi, Biagi, Bicchi R., Bicchi G.. A disp.: Onasini, Anichini, Marranci, Barbetti, Raspollini, Bucciarelli, Castagno. All.: Di Francesco.<br >CERTALDO: Iacopini, Panichi, Donzelli, Campioni, Zenoni, Russo, Salvà, Puccini, Pinsi, Bandini, Burgassi. A disp.: Orsi, Del Moro, Cappelli, Arlind, Morini. All.: Panichi. <br >
RETI: Biagi, Bicchi Giovanni.
La Sancascianese batte il Certaldo per 2-0. La squadra di casa disputa un buon primo tempo, dove maturano i tre punti. Il Certaldo parte bene ma con il passare dei minuti i padroni di casa prendono il predominio territoriale e tra il 18' e il 27' assestano l'uno-due che stordisce il Certaldo. Apre le marcature Biagi, di sinistro, raddoppia Giovanni Bicchi, direttamente da calcio di punizione. Sull'1-0 per la Sancascianese, il certaldo va vicinissimo al pari con donzelli, su punizione, il tiro scheggia la traversa. Il Certaldo appare in netta difficoltà sul terreno in sintetico e anche nella ripresa crea alcune occasioni senza però riaprire la partita. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cantini e Bellosi</b> (Sancascianese).