• Juniores Provinciali
  • Quercegrossa
  • 1 - 1
  • Staggia


QUERCEGROSSA: Frati, Fusi (70' Bakai), Caldarola, Grazzini, Santucci, Giacobini, Nocentini (65' Mancinelli), Beneforti (85' Romeo), Ferrara, Sarmiento, Tuccino. All.: Mearini.

STAGGIA: Carli, Signorini, Bulli, Bartalini, Minucci, Lotti, Severi, Mattone, Chellini, Hoxhai, Barucci. All.: Pieri.


ARBITRO: Del Santo di Siena


RETI: 63' Chellini, 75' Ferrara



Quarto pareggio consecutivo per il Quercegrossa di Mister Mearini che impatta sul proprio campo contro la forte formazione dello Staggia. Una gara dai due volti con un primo tempo caratterizzato dalla marcata supremazia locale e dai molti sbagli sottoporta mentre nella ripresa gli ospiti si facevano decisamente più intraprendenti dalle parti di Frati. Dobbiamo dire che le numerose assenze fra le fila rossoblù contribuiscono non poco alla mancanza della vittoria anche se i ragazzi di Mearini sono l'unica formazione imbattuta del torneo fino adesso. Come detto il primo tempo è decisamente appannaggio dei padroni di casa che sfiorano il gol in numerose occasioni. In un paio di circostanze sono i legni della porta difesa da Carli a dire di no al vantaggio locale prima con Giacobini sul palo e poi con Ferrara dalla lunga distanza che colpisce la traversa mentre in un altro paio di circostanze è la mira degli avanti rossoblù ad essere imprecisa sotto porta. Nella ripresa ospiti più determinati che passano al 63' con Chiellini abile a sfruttare una disattenzione della retroguardia del Quercegrossa e a battere l'incolpevole Frati. La reazione dei locali è veemente ma sterile anche per merito della difesa neroverde che fa buona guardia. Al 75' però una forte punizione di Ferrara dai venti metri trova una fortuita deviazione della barriera e il pallone si insacca alle spalle di Carli. Nei minuti restanti le due squadre non rischiano più di tanto e si accontentano del pari che certamente stà un po' stretto ai locali per le occasioni sciupate soprattutto nel primo tempo.

QUERCEGROSSA: Frati, Fusi (70' Bakai), Caldarola, Grazzini, Santucci, Giacobini, Nocentini (65' Mancinelli), Beneforti (85' Romeo), Ferrara, Sarmiento, Tuccino. All.: Mearini. <br >STAGGIA: Carli, Signorini, Bulli, Bartalini, Minucci, Lotti, Severi, Mattone, Chellini, Hoxhai, Barucci. All.: Pieri. <br > ARBITRO: Del Santo di Siena <br > RETI: 63' Chellini, 75' Ferrara Quarto pareggio consecutivo per il Quercegrossa di Mister Mearini che impatta sul proprio campo contro la forte formazione dello Staggia. Una gara dai due volti con un primo tempo caratterizzato dalla marcata supremazia locale e dai molti sbagli sottoporta mentre nella ripresa gli ospiti si facevano decisamente pi&ugrave; intraprendenti dalle parti di Frati. Dobbiamo dire che le numerose assenze fra le fila rossobl&ugrave; contribuiscono non poco alla mancanza della vittoria anche se i ragazzi di Mearini sono l'unica formazione imbattuta del torneo fino adesso. Come detto il primo tempo &egrave; decisamente appannaggio dei padroni di casa che sfiorano il gol in numerose occasioni. In un paio di circostanze sono i legni della porta difesa da Carli a dire di no al vantaggio locale prima con Giacobini sul palo e poi con Ferrara dalla lunga distanza che colpisce la traversa mentre in un altro paio di circostanze &egrave; la mira degli avanti rossobl&ugrave; ad essere imprecisa sotto porta. Nella ripresa ospiti pi&ugrave; determinati che passano al 63' con Chiellini abile a sfruttare una disattenzione della retroguardia del Quercegrossa e a battere l'incolpevole Frati. La reazione dei locali &egrave; veemente ma sterile anche per merito della difesa neroverde che fa buona guardia. Al 75' per&ograve; una forte punizione di Ferrara dai venti metri trova una fortuita deviazione della barriera e il pallone si insacca alle spalle di Carli. Nei minuti restanti le due squadre non rischiano pi&ugrave; di tanto e si accontentano del pari che certamente st&agrave; un po' stretto ai locali per le occasioni sciupate soprattutto nel primo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI