- Allievi B GIR.B
- Molinense
-
3 - 2
- Audax Rufina
MOLINENSE: Maddaleno, Caiello, Tarchi, Michi, Pratesi, Giovannini, Delvisci, Baldassarre, Messias, Gassame, Forconi. A disp.: Puccia, Masi, Messeri, Intana, Paoletti. All.: Marco Maddaleno.
RUFINA: Bendi, Brazzini, Pivibendi, Pallanti, Pruneti, Maffei, Parrini, Mori, Palanti, Redi, Braccini. A disp.: Maggi, Cecconi, Vivoli, Assouini. All.: Gigli.
RETI: Palanti, Forconi, Braccini, Messeri, Gassame.
La Molinense di mister Maddaleno vince contro la titolata Rufina, in un match combattutissimo e ricco di colpi di scena, con i gialloblu due volte in svantaggio e capaci di rimontare, mettendo in campo un gran carattere. Il primo tempo è combattuto ma con poche occasioni da gol. Poi Palanti sblocca il risultato anticipando su un'azione di rimessa il portiere in uscita. La ripresa è più divertente e si apre con la rete di Forconi che ristabilisce la parità con un tiro nell'angolino dal limite dell'area. I bianconeri non ci stanno e passano di nuovo in vantaggio con la punizione di Braccini. La Rufina però non riesce ad amministrare e viene raggiunta per la seconda volta grazie al tocco sottomisura di Messeri su azione dalla bandierina. Quando il pareggio sembra accontentare le due compagini i gilloblu a 5' dal termine passano in vantaggio grazie a Gassame che su una lunga rimessa del portiere brucia in velocità la difesa bianconera e segna a tu per tu con Bendi.
Calciatoripiù: Pratesi, Gassame e Delvisci (Molinense); Palanti (Rufina).
MOLINENSE: Maddaleno, Caiello, Tarchi, Michi, Pratesi, Giovannini, Delvisci, Baldassarre, Messias, Gassame, Forconi. A disp.: Puccia, Masi, Messeri, Intana, Paoletti. All.: Marco Maddaleno.<br >RUFINA: Bendi, Brazzini, Pivibendi, Pallanti, Pruneti, Maffei, Parrini, Mori, Palanti, Redi, Braccini. A disp.: Maggi, Cecconi, Vivoli, Assouini. All.: Gigli.<br >
RETI: Palanti, Forconi, Braccini, Messeri, Gassame.
La Molinense di mister Maddaleno vince contro la titolata Rufina, in un match combattutissimo e ricco di colpi di scena, con i gialloblu due volte in svantaggio e capaci di rimontare, mettendo in campo un gran carattere. Il primo tempo è combattuto ma con poche occasioni da gol. Poi Palanti sblocca il risultato anticipando su un'azione di rimessa il portiere in uscita. La ripresa è più divertente e si apre con la rete di Forconi che ristabilisce la parità con un tiro nell'angolino dal limite dell'area. I bianconeri non ci stanno e passano di nuovo in vantaggio con la punizione di Braccini. La Rufina però non riesce ad amministrare e viene raggiunta per la seconda volta grazie al tocco sottomisura di Messeri su azione dalla bandierina. Quando il pareggio sembra accontentare le due compagini i gilloblu a 5' dal termine passano in vantaggio grazie a Gassame che su una lunga rimessa del portiere brucia in velocità la difesa bianconera e segna a tu per tu con Bendi.<br ><b>
Calciatoripiù: Pratesi, Gassame e Delvisci (Molinense); Palanti (Rufina).</b>