- Allievi B GIR.B
- Firenze Ovest
-
5 - 1
- Sesto 2010
FIRENZE OVEST: Capecchi, Milani, Di Dio, Verdi, Migliorucci, Fabbian, Barbarino, Rugi, Aprea, Rocco, Francalanza. A disp.: Girardi, Zoppirelli, Saverini, Camarlinghi, Pierini, Clemente. All.: Francesco Rosselli.
SESTO CALCIO: Capanni, Torricini, Angiolini, Lo Bianco, Vannetti, Zaccagna, Mannini, Quercioli, Plano, Gomez, Allyai. A disp.: Lascialfari, Bianchi, Banchelli, Bovicelli, Targetti, Pizzi, Tarchedi. All.: Claudio Andriani.
RETI: Verdi, Rugi, 2 Aprea, Camarlinghi, Bianchi.
La capolista Firenze Ovest ancora a punteggio pieno dopo 6 giornate regola con un bella cinquina il Sesto Calcio, con gli stessi punti degli avversari ma con una partita in più, al termine di una gara a lungo dominata dai padroni di casa. Al duplice fischio il match è già in archivio con i ragazzi di mister Rosselli in vantaggio di 3 reti. I primi due gol arrivano su azione da angolo, a segnarli sono Verdi e Rugi, poi Aprea mette a segno una doppietta a cavallo fra primo e secondo tempo. Il 5-0 è opera di Camarlinghi; mentre il gol della bandiera del Sesto Calcio lo segna Bianchi, sorprendendo l'estremo difensore locale.
Calciatoripiù: Aprea (Firenze Ovest).
FIRENZE OVEST: Capecchi, Milani, Di Dio, Verdi, Migliorucci, Fabbian, Barbarino, Rugi, Aprea, Rocco, Francalanza. A disp.: Girardi, Zoppirelli, Saverini, Camarlinghi, Pierini, Clemente. All.: Francesco Rosselli.<br >SESTO CALCIO: Capanni, Torricini, Angiolini, Lo Bianco, Vannetti, Zaccagna, Mannini, Quercioli, Plano, Gomez, Allyai. A disp.: Lascialfari, Bianchi, Banchelli, Bovicelli, Targetti, Pizzi, Tarchedi. All.: Claudio Andriani.<br >
RETI: Verdi, Rugi, 2 Aprea, Camarlinghi, Bianchi.
La capolista Firenze Ovest ancora a punteggio pieno dopo 6 giornate regola con un bella cinquina il Sesto Calcio, con gli stessi punti degli avversari ma con una partita in più, al termine di una gara a lungo dominata dai padroni di casa. Al duplice fischio il match è già in archivio con i ragazzi di mister Rosselli in vantaggio di 3 reti. I primi due gol arrivano su azione da angolo, a segnarli sono Verdi e Rugi, poi Aprea mette a segno una doppietta a cavallo fra primo e secondo tempo. Il 5-0 è opera di Camarlinghi; mentre il gol della bandiera del Sesto Calcio lo segna Bianchi, sorprendendo l'estremo difensore locale.<br ><b>
Calciatoripiù: Aprea (Firenze Ovest).</b>