- Allievi B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 3
- Sancat
BELMONTE: Decani, Nardi, Pratesi, Franci, Peraldo, BAECCHI, Bonciani, Bonechi, Corsini, Modesti, Guidotti. A disp.: Ciabatti, Massini, Bellini, Irene, Biagiotti, Bellini. All.: Torrini.
SANCAT: Spinella, Marchi, Chelazzi, De Biasio, Ferrini, Magliulo, Casetti, Norfini, Michelozzi, Ceccato, Amerini. A disp.: Toppi, Caroppo, Cammi, Grazzini, Poli, Ghetti, Mori, Baiocchi, Meriggioli. All.: Onorari.
ARBITRO: Tomassini di Firenze.
RETI: Casetti 2, Ceccato, Pieraldo.
Buon periodo per la Sancat di mister Onorari che, dopo la vittoria nel turno precedente contro la capolista Floriagafir, conquista altri tre punti al termina di una partita combattuta contro il Bel monte. La prima parte del match è segnata dall'equilibrio: le due squadre si studino e nessuna delle due affonda il colpo. Dopo un attacco del Belmonte la Sancat è bravissima a ripartire: Ceccato prende palla a centrocampo e serve con un passaggio filtrante Casetti che sigla il gol che apre le marcature. Il Belmonte accusa il colpo e si riversa all'attacco alla ricerca del gol del pari. Tutto ciò va a favore della Sancat che con un contropiede fotocopi di quello del primo gol segna nuovamente è ancora Ceccato a servire in profondità Casetti che batte ancora Decani per il due a zero. La Sancat ora amministra il vantaggio mentre il Belmonte continua a cercare la via del gol. Gli sforzi dei locali vengono premiati a pochi minuti dalla fine: su una respinta della difesa gialloblù da corner, la palla arriva a Pieraldo che lascia partire un bel tiro da fuori area su cui Spinella non può arrivare. Pochi istanti dopo c'è il duplice fischio dell'arbitro, le squadre fanno il loro rientro negli spogliatoi: gara piacevole fin ora e molto combattuta. Nel secondo tempo parte ben il Belmonte che si porta ancora in avanti cercando il gol de pari: arrivano molte incursioni dei locali in area della Sancat che tuttavia riesce a mantenere il risultato. Arrivano poi alcune occasioni da gol per il Belmonte che non vengono però trasformate in rete. Nei minuti finali il Belmonte accusa la stanchezza e la Sancat ne approfitta per pungere: ci prova Ceccato con un pallonetto, ma Decani è attento e smanaccia la conclusione avversaria con un bel tuffo. Il gol è nell'aria e arriva a cinque minuti dalla fine: Ceccato conclude una magistrale ripartenza superando il suo diretto avversario e spedendo la sfera all'incrocio, chiudendo di fatto la partita. Il Belmonte non riesce a reagire e pochi minuti dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro che decreta il quarto successo stagionale della Sancat.
Calciatoripiù: Pieraldo (Belmonte); Casetti, Ceccato, Spinella (Sancat).
BELMONTE: Decani, Nardi, Pratesi, Franci, Peraldo, BAECCHI, Bonciani, Bonechi, Corsini, Modesti, Guidotti. A disp.: Ciabatti, Massini, Bellini, Irene, Biagiotti, Bellini. All.: Torrini. <br >SANCAT: Spinella, Marchi, Chelazzi, De Biasio, Ferrini, Magliulo, Casetti, Norfini, Michelozzi, Ceccato, Amerini. A disp.: Toppi, Caroppo, Cammi, Grazzini, Poli, Ghetti, Mori, Baiocchi, Meriggioli. All.: Onorari. <br >
ARBITRO: Tomassini di Firenze. <br >
RETI: Casetti 2, Ceccato, Pieraldo.
Buon periodo per la Sancat di mister Onorari che, dopo la vittoria nel turno precedente contro la capolista Floriagafir, conquista altri tre punti al termina di una partita combattuta contro il Bel monte. La prima parte del match è segnata dall'equilibrio: le due squadre si studino e nessuna delle due affonda il colpo. Dopo un attacco del Belmonte la Sancat è bravissima a ripartire: Ceccato prende palla a centrocampo e serve con un passaggio filtrante Casetti che sigla il gol che apre le marcature. Il Belmonte accusa il colpo e si riversa all'attacco alla ricerca del gol del pari. Tutto ciò va a favore della Sancat che con un contropiede fotocopi di quello del primo gol segna nuovamente è ancora Ceccato a servire in profondità Casetti che batte ancora Decani per il due a zero. La Sancat ora amministra il vantaggio mentre il Belmonte continua a cercare la via del gol. Gli sforzi dei locali vengono premiati a pochi minuti dalla fine: su una respinta della difesa gialloblù da corner, la palla arriva a Pieraldo che lascia partire un bel tiro da fuori area su cui Spinella non può arrivare. Pochi istanti dopo c'è il duplice fischio dell'arbitro, le squadre fanno il loro rientro negli spogliatoi: gara piacevole fin ora e molto combattuta. Nel secondo tempo parte ben il Belmonte che si porta ancora in avanti cercando il gol de pari: arrivano molte incursioni dei locali in area della Sancat che tuttavia riesce a mantenere il risultato. Arrivano poi alcune occasioni da gol per il Belmonte che non vengono però trasformate in rete. Nei minuti finali il Belmonte accusa la stanchezza e la Sancat ne approfitta per pungere: ci prova Ceccato con un pallonetto, ma Decani è attento e smanaccia la conclusione avversaria con un bel tuffo. Il gol è nell'aria e arriva a cinque minuti dalla fine: Ceccato conclude una magistrale ripartenza superando il suo diretto avversario e spedendo la sfera all'incrocio, chiudendo di fatto la partita. Il Belmonte non riesce a reagire e pochi minuti dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro che decreta il quarto successo stagionale della Sancat. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pieraldo </b>(Belmonte); <b>Casetti, Ceccato, Spinella </b>(Sancat).