- Terza Categoria GIR.B
- Laurenziana
-
0 - 0
- Euro Calcio Firenze
LAURENZIANA: Pioli, Marziali, Pagni, Sorrentino, Villani, Aricò, Giuliani, Balloni, Prete, Baldini, Marchi. Entrati: Sferragatta, Giannozzi, Forconi. A disp.: Cosi, Arrigo, Gallerini, Piro. All.: Gherardini Gianluca.
EURO CALCIO FIRENZE: Marino, Pini, Marcheselli, Tozzi, Mercuri, Rondinelli, Mazzocchi, Sterrantino, Mazzarini, Lamanna, Cosa. Entrati Galletti, Catalano, Longobardo, Novelli, Carrillo. A disp.: Bacci, Pastorelli. All.: Alitini Luca.
ARBITRO: Franciolini di Firenze.
NOTE: Espulso Mazzarini al 78'. Recupero 0'+3'.
Eloquente 0-0 per una gara decisamente brutta e con pochissimi spunti di cronaca e di azioni degne di nota. Spettatori annoiati sulle tribune e molto delusi dall'atteggiamento delle due squadre. Nella noia generale un punto prezioso per i giocatori di Gherardini, che venivano da cinque sconfitte consecutive in altrettante gare; per l'Euro Calcio a quota 8 dopo questo pari è piena corsa per i playoff. Partita spezzettata a centrocampo e con pochissime idee: troppi errori in disimpegno e poca voglia di vincere per entrambe le squadre. La Laurenziana ha provato ad attaccare di più nei secondi 45 minuti ma l'ha fatto con affanno e scarsa lucidità. Positiva la direzione di gara del sig. Franciolini, nonostante qualche fuorigioco dubbio fischiato alle due compagini; i locali si sono lamentati maggiormente in almeno due circostanze anche se il direttore di gara sembrava essere in buona posizione per valutare la dinamica delle azioni contestate. Difficile individuare un migliore o i migliori in campo; difese agevolate dagli scarsi movimenti delle punte e dai mancati rifornimenti dei centrocampisti.
Calciatoripiù: Villani nella Laurenziana, Tozzi e Marcheselli nell'Euro Calcio Firenze.
Alessandro Giannotta
LAURENZIANA: Pioli, Marziali, Pagni, Sorrentino, Villani, Aricò, Giuliani, Balloni, Prete, Baldini, Marchi. Entrati: Sferragatta, Giannozzi, Forconi. A disp.: Cosi, Arrigo, Gallerini, Piro. All.: Gherardini Gianluca.<br >EURO CALCIO FIRENZE: Marino, Pini, Marcheselli, Tozzi, Mercuri, Rondinelli, Mazzocchi, Sterrantino, Mazzarini, Lamanna, Cosa. Entrati Galletti, Catalano, Longobardo, Novelli, Carrillo. A disp.: Bacci, Pastorelli. All.: Alitini Luca.<br >
ARBITRO: Franciolini di Firenze.<br >NOTE: Espulso Mazzarini al 78'. Recupero 0'+3'.
Eloquente 0-0 per una gara decisamente brutta e con pochissimi spunti di cronaca e di azioni degne di nota. Spettatori annoiati sulle tribune e molto delusi dall'atteggiamento delle due squadre. Nella noia generale un punto prezioso per i giocatori di Gherardini, che venivano da cinque sconfitte consecutive in altrettante gare; per l'Euro Calcio a quota 8 dopo questo pari è piena corsa per i playoff. Partita spezzettata a centrocampo e con pochissime idee: troppi errori in disimpegno e poca voglia di vincere per entrambe le squadre. La Laurenziana ha provato ad attaccare di più nei secondi 45 minuti ma l'ha fatto con affanno e scarsa lucidità. Positiva la direzione di gara del sig. Franciolini, nonostante qualche fuorigioco dubbio fischiato alle due compagini; i locali si sono lamentati maggiormente in almeno due circostanze anche se il direttore di gara sembrava essere in buona posizione per valutare la dinamica delle azioni contestate. Difficile individuare un migliore o i migliori in campo; difese agevolate dagli scarsi movimenti delle punte e dai mancati rifornimenti dei centrocampisti. <b>
Calciatoripiù: Villani </b>nella Laurenziana, <b>Tozzi </b>e <b>Marcheselli </b>nell'Euro Calcio Firenze.
Alessandro Giannotta