- Giovanissimi B GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
5 - 1
- Belmonte Antella Grassina
SAN GIUSTO L.B.: Brondolin, Bertocci, De Marco, Hametaj, Bartolini, Lombardi, Galli, Agiolucci, Frosali, Cossu, D'Errico. A disp.: Marcoaldi, Bellocci, Berisha, Martini, Marzi, Ranfagni, Marmora. All.: Mauro Vicerdini.
BELMONTE: Romeo, Tarlini, Bartolini, Martini, Ragusa, Petruzzi, Picchiarini, Bassi, Piccini, Salvadori, Shehu. A disp.: Coronel, Vannini, Alari, Ferroni, Scarnati. All.: Fabio Sezzani.
RETI: Frosali 4, Angelucci, Alari.
Sorride mister Mauro Vicerdini, e con lui il San Giusto tutto, al termine di questi 70 minuti che non solo consegnano ai padroni di casa altri 3 punti importanti, ma anche chiare e positive indicazioni sulla bontà del proprio gioco, fatto di dinamismo e inserimenti continui davvero efficaci. Protagonista di giornata è bomber Frosali, assoluto dominatore dell'area di rigore e autore addirittura di 4 reti in 35 minuti: davvero formidabile. Nella ripresa la perla in controbalzo di Angelucci arrotonda il risultato, prima del definitivo 5-1 messo a segno di Alari, ottimo nel concretizzare le bella sortita di Vannini sull'out destro siglando il punto della bandiera per i suoi, piccola gioia da cui ripartire in vista delle imminenti gare.
Calciatoripiù: nella maiuscola gara dei padroni di casa spiccano Lombardi nel pacchetto arretrato, Cossu e Angelucci in mezzo al campo e naturalmente Frosali per la sua letale e decisiva prestazione.
SAN GIUSTO L.B.: Brondolin, Bertocci, De Marco, Hametaj, Bartolini, Lombardi, Galli, Agiolucci, Frosali, Cossu, D'Errico. A disp.: Marcoaldi, Bellocci, Berisha, Martini, Marzi, Ranfagni, Marmora. All.: Mauro Vicerdini.<br >BELMONTE: Romeo, Tarlini, Bartolini, Martini, Ragusa, Petruzzi, Picchiarini, Bassi, Piccini, Salvadori, Shehu. A disp.: Coronel, Vannini, Alari, Ferroni, Scarnati. All.: Fabio Sezzani.<br >
RETI: Frosali 4, Angelucci, Alari.
Sorride mister Mauro Vicerdini, e con lui il San Giusto tutto, al termine di questi 70 minuti che non solo consegnano ai padroni di casa altri 3 punti importanti, ma anche chiare e positive indicazioni sulla bontà del proprio gioco, fatto di dinamismo e inserimenti continui davvero efficaci. Protagonista di giornata è bomber Frosali, assoluto dominatore dell'area di rigore e autore addirittura di 4 reti in 35 minuti: davvero formidabile. Nella ripresa la perla in controbalzo di Angelucci arrotonda il risultato, prima del definitivo 5-1 messo a segno di Alari, ottimo nel concretizzare le bella sortita di Vannini sull'out destro siglando il punto della bandiera per i suoi, piccola gioia da cui ripartire in vista delle imminenti gare. <b>
Calciatoripiù</b>: nella maiuscola gara dei padroni di casa spiccano <b>Lombardi </b>nel pacchetto arretrato, <b>Cossu e Angelucci</b> in mezzo al campo e naturalmente <b>Frosali </b>per la sua letale e decisiva prestazione.