- Giovanissimi B GIR.C
- Rignanese
-
2 - 6
- Bagno a Ripoli
RIGNANESE: Franceschini, Fagioli, Ceni, Maffei, Carbonai, Avrani, Cappugi, Pellicci, Ferroni, Innocenti, Sereni. A disp.: Pergola, Cassarà, Allegri, Baricco, Pascu. All: Francesco Berni.
BAGNO A RIPOLI: Berisha, Alinari, Giusti, Piccini, Nuti, Luciano, Di Nardo, Raci, Mazzoli, Chiarelli, Nozzoli. A disp.: Avandi, Berchielli, Gonnelli, Falciani. All.: Antonio Selmi.
ARBITRO: Aiello sez. Valdarno.
RETI: Raci 2, Berchielli, Nuti, Falciani, Mazzolli, Sereni, Ferroni.
Dilaga nella ripresa il Bagno a Ripoli di Selmi, dopo un primo tempo chiuso in parità dalle due formazioni. In effetti, dopo il 2-0 degli ospiti firmato da Raci e Mazzoli, era stata veemente la reazione dei locali, capaci di rientrare in partita, firmando il 2-2 prima dell'intervallo con le reti di Sereni e Ferroni. Nella ripresa, però, il Bagno ha tutto un altro piglio, trascinato anche da un capitan Raci in gran forma e protetto da un Berisha sempre attento. I gialloblù ospiti vanno a segno per quattro volte, con lo stesso Raci che firma il bellissimo 3-2 seminando il panico nella difesa ospite, e poi con Berchielli, Nuti e Falciani.
Calciatoripiù: Raci, Berisha (Bagno a Ripoli)
RIGNANESE: Franceschini, Fagioli, Ceni, Maffei, Carbonai, Avrani, Cappugi, Pellicci, Ferroni, Innocenti, Sereni. A disp.: Pergola, Cassarà, Allegri, Baricco, Pascu. All: Francesco Berni.<br >BAGNO A RIPOLI: Berisha, Alinari, Giusti, Piccini, Nuti, Luciano, Di Nardo, Raci, Mazzoli, Chiarelli, Nozzoli. A disp.: Avandi, Berchielli, Gonnelli, Falciani. All.: Antonio Selmi.<br >
ARBITRO: Aiello sez. Valdarno.<br >
RETI: Raci 2, Berchielli, Nuti, Falciani, Mazzolli, Sereni, Ferroni.
Dilaga nella ripresa il Bagno a Ripoli di Selmi, dopo un primo tempo chiuso in parità dalle due formazioni. In effetti, dopo il 2-0 degli ospiti firmato da Raci e Mazzoli, era stata veemente la reazione dei locali, capaci di rientrare in partita, firmando il 2-2 prima dell'intervallo con le reti di Sereni e Ferroni. Nella ripresa, però, il Bagno ha tutto un altro piglio, trascinato anche da un capitan Raci in gran forma e protetto da un Berisha sempre attento. I gialloblù ospiti vanno a segno per quattro volte, con lo stesso Raci che firma il bellissimo 3-2 seminando il panico nella difesa ospite, e poi con Berchielli, Nuti e Falciani.<br ><b>
Calciatoripiù: Raci, Berisha (Bagno a Ripoli)</b>