- Allievi B GIR.di Merito
- Ponzano
-
0 - 7
- Sancascianese
PONZANO: Franchini, Doveri, Cinotti, Mattioli, Pesantini, Del Vito, Giannotti, Gabbrielli, Cioni, Valori, Sindoni. A disp.: Bianchi, Dal Canto, Panchetti, Guarducci. All.: Cipriani.
SANCASCIANESE: Raspollini, Valiani, Preti, Hamed, Vanni, Nesi, Rinaldi, Fassineti, Scotto, Esposito, Bini. A disp.: Ceccarelli, Barni, Faggioli, Tofanari, Imhad, Mascheroni. All.: Baldini.
ARBITRO: Arena di Empoli.
RETI: 2 Bini, Scotto 2, Rinaldi 2, Imhad.
Una Sancascianese praticamente perfetta riesce a battere il Ponzano, conquistando il quarto successo stagionale. Anche se il risultato può trarre in inganno, il Ponzano ha giocato un buonissimo primo tempo, in cui è riuscito a mettere in difficoltà in più di un'occasione i gialloverdi. La prima parte del match è, come detto in precedenza, a favore dei locali che al 10' hanno una ghiottissima occasione con Cioni che sulla respinta di Raspollini a porta praticamente sguarnita, calcia incredibilmente fuori. La partita è vivace e il Ponzano si affaccia più di una volta alla porta avversaria. La Sancascianese tuttavia riesce a trovare il gol in modo rocambolesco: Rinaldi batte un corner dalla destra indirizzando il pallone verso il centro dell'area, la sfera carambola sulla schiena di un difensore avversario e finisce la sua corsa in porta. 1-0 per gli ospiti. I locali accusano pesantemente il gol subìto mentre i gialloverdi acquisiscono sempre più fiducia nei loro mezzi; Bini si invola sulla fascia e serve con un passaggio rasoterra che Scotto che non sbaglia trasformando il rigore in movimento. Il duplice fischio manda le squadre negli spogliatoi. Buon Ponzano nei primi minuti a cui è mancato solo il gol. Sancascianese invece che dopo i primi minuti di adattamento è venuta fuori nell'ultima frazione. Nella ripresa mister Baldini cambia alcune pedine in campo, riequilibrando così l centrocampo, e i risultati si vedono; Imhad scende sulla sinistra e mette nel mezzo per Rinaldi che stoppa il pallone lo deposita in rete con un diagonale preciso. Passano pochi istanti e Sciotto serve con un filtrante Bini che a tu per tu con il portiere avversario apre il piattone e segna il quarto gol del match. Il Ponzano accusa il nuovo schema degli avversari ma va tuttavia la tiro con Guarducci, il primo tiro è respinto dalla difesa, il secondo sulla carambola della retroguardia viene parato da Raspollini. I gialloverdi ora assumono il controllo del match e al 20' segnano il quinto gol con Imhad il cui tiro viene sporcato da una deviazione del difensore. Negli ultimi minuti c'è spazio poi per i gol di Scotto e di Bini con i quali gli ospiti concludono la partita. Il triplice fischio decreta la vittoria dei gialloverdi.
Calciatoripiù: Del Vito, Cioni (Ponzano), il collettivo della Sancascianese, in particolare reparto offensivo.
PONZANO: Franchini, Doveri, Cinotti, Mattioli, Pesantini, Del Vito, Giannotti, Gabbrielli, Cioni, Valori, Sindoni. A disp.: Bianchi, Dal Canto, Panchetti, Guarducci. All.: Cipriani.<br >SANCASCIANESE: Raspollini, Valiani, Preti, Hamed, Vanni, Nesi, Rinaldi, Fassineti, Scotto, Esposito, Bini. A disp.: Ceccarelli, Barni, Faggioli, Tofanari, Imhad, Mascheroni. All.: Baldini.<br >
ARBITRO: Arena di Empoli.<br >
RETI: 2 Bini, Scotto 2, Rinaldi 2, Imhad.
Una Sancascianese praticamente perfetta riesce a battere il Ponzano, conquistando il quarto successo stagionale. Anche se il risultato può trarre in inganno, il Ponzano ha giocato un buonissimo primo tempo, in cui è riuscito a mettere in difficoltà in più di un'occasione i gialloverdi. La prima parte del match è, come detto in precedenza, a favore dei locali che al 10' hanno una ghiottissima occasione con Cioni che sulla respinta di Raspollini a porta praticamente sguarnita, calcia incredibilmente fuori. La partita è vivace e il Ponzano si affaccia più di una volta alla porta avversaria. La Sancascianese tuttavia riesce a trovare il gol in modo rocambolesco: Rinaldi batte un corner dalla destra indirizzando il pallone verso il centro dell'area, la sfera carambola sulla schiena di un difensore avversario e finisce la sua corsa in porta. 1-0 per gli ospiti. I locali accusano pesantemente il gol subìto mentre i gialloverdi acquisiscono sempre più fiducia nei loro mezzi; Bini si invola sulla fascia e serve con un passaggio rasoterra che Scotto che non sbaglia trasformando il rigore in movimento. Il duplice fischio manda le squadre negli spogliatoi. Buon Ponzano nei primi minuti a cui è mancato solo il gol. Sancascianese invece che dopo i primi minuti di adattamento è venuta fuori nell'ultima frazione. Nella ripresa mister Baldini cambia alcune pedine in campo, riequilibrando così l centrocampo, e i risultati si vedono; Imhad scende sulla sinistra e mette nel mezzo per Rinaldi che stoppa il pallone lo deposita in rete con un diagonale preciso. Passano pochi istanti e Sciotto serve con un filtrante Bini che a tu per tu con il portiere avversario apre il piattone e segna il quarto gol del match. Il Ponzano accusa il nuovo schema degli avversari ma va tuttavia la tiro con Guarducci, il primo tiro è respinto dalla difesa, il secondo sulla carambola della retroguardia viene parato da Raspollini. I gialloverdi ora assumono il controllo del match e al 20' segnano il quinto gol con Imhad il cui tiro viene sporcato da una deviazione del difensore. Negli ultimi minuti c'è spazio poi per i gol di Scotto e di Bini con i quali gli ospiti concludono la partita. Il triplice fischio decreta la vittoria dei gialloverdi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Del Vito, Cioni</b> (Ponzano), il collettivo della Sancascianese, in particolare reparto offensivo.