- Allievi B GIR.di Merito
- Galluzzo Oltrarno
-
2 - 0
- Pontassieve
AUDACE GALLUZZO: Valdambrini, Livar, Coppoli, Kasaj, Matteini, Arzu, Neri, Obinu, Materassi, Romeni, Carrone. A disp.: Medici, Savoca, Bizzeti, Bartalucci, Trisco, Tucci, Napolitano, Dama, Lorini. All.: Dimitri Alessi.
PONTASSIEVE: Cecchini, Baffoni, Bubici, Micheloni, Menichetti, Guidotti, Conti, Brilli, Pacini, Sylamin, Falaj. A disp.: Bassi, Burimini, Manetti, Barbieri, Carrozzini, Meminaj. All.: Marco Materassi.
ARBITRO: Cesario di Firenze.
RETI: 2 Materassi.
Vince l'Audace Galluzzo, ma fatica e non poco in fase realizzativa contro un Pontassieve solido e ben messo in campo, che dal punto di vista difensivo ha dato del filo da torcere ai padroni di casa, concedendo poco e rimanendo sempre vigile fino al triplice fischio finale. La partita è sempre stata nelle mani dei padroni di casa, che però non hanno svolto una partita brillante dal punto di vista realizzativo: tanti gli errori sotto porta e in zona gol che l'Audace Galluzzo ha fatto in questo match. Il rischio che puoi correre in partite che non riesci a chiudere per mancanza di precisione, cinismo o fortuna, è che ti si ritorcano contro, e che diventino un'arma a doppio taglio. Oggi il Pontassieve ha avuto poche palle gol per contrattaccare e dire la sua da questo punto di vista, ma il Galluzzo ha rischiato molto a tener aperta la gara fino all'ultimo senza prima chiuderla. Il primo tempo termina in favore dell'Audace Galluzzo per 1-0: a segno va Materassi, che si fa spazio all'interno dell'area di rigore e grazie ad un guizzo riesce a spedire in rete il pallone vagante rimasto in area. La partita rimane in equilibrio, almeno dal punto di vista del risultato, anche nel secondo tempo, malgrado il Galluzzo continui ad attaccare per provare a segnare ancora, anche se ad un certo punto un sussulto del Pontassieve, che va vicinissimo al gol con Barbieri, scuote i padroni di casa che riescono poco dopo a segnare il 2-0 sempre con Materassi che gira al meglio in rete il prezioso assist di Obinu, con il quale di fatto si chiude la partita, visto che il Pontassieve perderà ogni stimolo per provare a rincorrere ancora e il Galluzzo riuscirà a trovare la tanto attesa rete della tranquillità.
Calciatoripiù: Kasaj, Materassi (Audace Galluzzo).
AUDACE GALLUZZO: Valdambrini, Livar, Coppoli, Kasaj, Matteini, Arzu, Neri, Obinu, Materassi, Romeni, Carrone. A disp.: Medici, Savoca, Bizzeti, Bartalucci, Trisco, Tucci, Napolitano, Dama, Lorini. All.: Dimitri Alessi.<br >PONTASSIEVE: Cecchini, Baffoni, Bubici, Micheloni, Menichetti, Guidotti, Conti, Brilli, Pacini, Sylamin, Falaj. A disp.: Bassi, Burimini, Manetti, Barbieri, Carrozzini, Meminaj. All.: Marco Materassi.<br >
ARBITRO: Cesario di Firenze.<br >
RETI: 2 Materassi.
Vince l'Audace Galluzzo, ma fatica e non poco in fase realizzativa contro un Pontassieve solido e ben messo in campo, che dal punto di vista difensivo ha dato del filo da torcere ai padroni di casa, concedendo poco e rimanendo sempre vigile fino al triplice fischio finale. La partita è sempre stata nelle mani dei padroni di casa, che però non hanno svolto una partita brillante dal punto di vista realizzativo: tanti gli errori sotto porta e in zona gol che l'Audace Galluzzo ha fatto in questo match. Il rischio che puoi correre in partite che non riesci a chiudere per mancanza di precisione, cinismo o fortuna, è che ti si ritorcano contro, e che diventino un'arma a doppio taglio. Oggi il Pontassieve ha avuto poche palle gol per contrattaccare e dire la sua da questo punto di vista, ma il Galluzzo ha rischiato molto a tener aperta la gara fino all'ultimo senza prima chiuderla. Il primo tempo termina in favore dell'Audace Galluzzo per 1-0: a segno va Materassi, che si fa spazio all'interno dell'area di rigore e grazie ad un guizzo riesce a spedire in rete il pallone vagante rimasto in area. La partita rimane in equilibrio, almeno dal punto di vista del risultato, anche nel secondo tempo, malgrado il Galluzzo continui ad attaccare per provare a segnare ancora, anche se ad un certo punto un sussulto del Pontassieve, che va vicinissimo al gol con Barbieri, scuote i padroni di casa che riescono poco dopo a segnare il 2-0 sempre con Materassi che gira al meglio in rete il prezioso assist di Obinu, con il quale di fatto si chiude la partita, visto che il Pontassieve perderà ogni stimolo per provare a rincorrere ancora e il Galluzzo riuscirà a trovare la tanto attesa rete della tranquillità.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Kasaj</b>, <b>Materassi</b> (Audace Galluzzo).