- Giovanissimi B GIR.C
- Firenze Sud
-
4 - 0
- Sancat
FIRENZE SUD: Martelli, Giannerini, Pasqui, Ala, Ricci, Faini, Conte, Alinari, Valoriani, Di Pace, Oliva. A disp.: Posarelli, Soricaro, Corsini, Benegiamo, Pini, Parenti. All.: Cresci-Rotondi.
SANCAT: Ermini, Innocenti, Marra, Bongiovanni, Matteuzzi, Sabatini, Serrao, Fantoni, Chimirri, Dolfi, Sciammacca. A disp.: Teodorosi, Adamo, Sandretti, Mealli. All.: Remo Dini.
RETI: Valoriani, Faini, Parenti 2.
Buon inizio della Sancat, ma nessuna delle squadre trova il modo di fare veramente delle azioni da gol. Così ci pensa dopo circa 15 minuti Valoriani che su punizione dalla lunga distanza trova l'incrocio dei pali (la palla tocca anche la parte inferiore della traversa) alla destra del portiere ospite. Il gol fa giocare in maniera più disinvolta il Firenze Sud, dove emerge Conte che si libera bene ma manca di lucidità sotto porta. Il secondo gol è ancora su punizione, questa volta spostata sulla sinistra del portiere: il tiro mancino di Faini trova l'incrocio alla sinistra del portiere, ancora imparabile: in entrambi i casi bravi i realizzatori e incolpevole il portiere. Nel secondo tempo bella azione sulla destra di Conte che sull'uscita del portiere mette in mezzo da posizione angolata e Parenti, entrato da poco, non ha difficoltà a mettere nella porta vuota. Infine, sul finire del tempo, un contropiede centrale mette Parenti in condizione di andare al tiro, una prima volta il portiere ribatte ma niente può sulla ribattuta dello stesso Parenti.
Calciatoripiù: per il Firenze Sud bella prestazione di Conte, che con la sua velocità ha bucato più volte la difesa avversaria, mentre nella retroguardia si è distinto Ala, preciso nei recuperi. Per la Sancat ottime le prove dei due estremi difensori Ermini e Teodorosi.
FIRENZE SUD: Martelli, Giannerini, Pasqui, Ala, Ricci, Faini, Conte, Alinari, Valoriani, Di Pace, Oliva. A disp.: Posarelli, Soricaro, Corsini, Benegiamo, Pini, Parenti. All.: Cresci-Rotondi.<br >SANCAT: Ermini, Innocenti, Marra, Bongiovanni, Matteuzzi, Sabatini, Serrao, Fantoni, Chimirri, Dolfi, Sciammacca. A disp.: Teodorosi, Adamo, Sandretti, Mealli. All.: Remo Dini.<br >
RETI: Valoriani, Faini, Parenti 2.
Buon inizio della Sancat, ma nessuna delle squadre trova il modo di fare veramente delle azioni da gol. Così ci pensa dopo circa 15 minuti Valoriani che su punizione dalla lunga distanza trova l'incrocio dei pali (la palla tocca anche la parte inferiore della traversa) alla destra del portiere ospite. Il gol fa giocare in maniera più disinvolta il Firenze Sud, dove emerge Conte che si libera bene ma manca di lucidità sotto porta. Il secondo gol è ancora su punizione, questa volta spostata sulla sinistra del portiere: il tiro mancino di Faini trova l'incrocio alla sinistra del portiere, ancora imparabile: in entrambi i casi bravi i realizzatori e incolpevole il portiere. Nel secondo tempo bella azione sulla destra di Conte che sull'uscita del portiere mette in mezzo da posizione angolata e Parenti, entrato da poco, non ha difficoltà a mettere nella porta vuota. Infine, sul finire del tempo, un contropiede centrale mette Parenti in condizione di andare al tiro, una prima volta il portiere ribatte ma niente può sulla ribattuta dello stesso Parenti. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Firenze Sud bella prestazione di <b>Conte</b>, che con la sua velocità ha bucato più volte la difesa avversaria, mentre nella retroguardia si è distinto <b>Ala</b>, preciso nei recuperi. Per la Sancat ottime le prove dei due estremi difensori <b>Ermini </b>e <b>Teodorosi</b>.