- Giovanissimi B GIR.C
- Audax Rufina
-
2 - 0
- Molinense
A. RUFINA: Pieraccioli, Massi, Tempestini, Falcini, Cesari, Fabbrucci, Peluso, Conti, Saudino, Somigli M., Venuto. A disp.: Cimarelli, Ciucchi, Fondi, Somigli A., Cerchiai. All.: Parentelli.
MOLINENSE: Bencini, Sarti, Nannucci, Luddi, Intana, Mesiri, Mani, Vettori, Cancialli, Santini, Messeri. A disp.: Boccellari, Cosi, Fuligni, Longobardi, Masini, Romolini, Volpi. All.: Canestri.
RETI: Somigli M., Cimarelli.
Fra Rufina e Molinense sono alla ricerca della prima vittoria del loro campionato, essendo entrambe ferme a quota 2 punti in classifica. Alla fine a spuntarla è la Rufina che capitalizza la maggiore mole di gioco espressa. Il primo tempo infatti è all'insegna dell'equilibrio con i bianconeri che esercitano una leggera supremazia territoriale, senza però riuscire ad incidere e lasciando anche agli avversari qualche occasione per portarsi in vantaggio. Tirando le somme però i portieri sono quasi inoperosi e il pareggio è fin qui giusto. Nella ripresa la Rufina alza baricentro e ritmo, riuscendo prima a sbloccare la situazione con la rete messa a segno da Somigli M., che riceve sulla fascia di competenza, si accentra e mette dentro; e poi con il nuovo entrato Cimarelli, che fredda Bencini con un preciso tiro dal limite.
Calciatoripiù: Peluso, Massi, Somigli M. e Cimarelli (A. Rufina); Cancialli, Sarti e Vettori (Molinense).
A. RUFINA: Pieraccioli, Massi, Tempestini, Falcini, Cesari, Fabbrucci, Peluso, Conti, Saudino, Somigli M., Venuto. A disp.: Cimarelli, Ciucchi, Fondi, Somigli A., Cerchiai. All.: Parentelli.<br >MOLINENSE: Bencini, Sarti, Nannucci, Luddi, Intana, Mesiri, Mani, Vettori, Cancialli, Santini, Messeri. A disp.: Boccellari, Cosi, Fuligni, Longobardi, Masini, Romolini, Volpi. All.: Canestri.<br >
RETI: Somigli M., Cimarelli.
Fra Rufina e Molinense sono alla ricerca della prima vittoria del loro campionato, essendo entrambe ferme a quota 2 punti in classifica. Alla fine a spuntarla è la Rufina che capitalizza la maggiore mole di gioco espressa. Il primo tempo infatti è all'insegna dell'equilibrio con i bianconeri che esercitano una leggera supremazia territoriale, senza però riuscire ad incidere e lasciando anche agli avversari qualche occasione per portarsi in vantaggio. Tirando le somme però i portieri sono quasi inoperosi e il pareggio è fin qui giusto. Nella ripresa la Rufina alza baricentro e ritmo, riuscendo prima a sbloccare la situazione con la rete messa a segno da Somigli M., che riceve sulla fascia di competenza, si accentra e mette dentro; e poi con il nuovo entrato Cimarelli, che fredda Bencini con un preciso tiro dal limite.<br ><b>
Calciatoripiù: Peluso, Massi, Somigli M. e Cimarelli (A. Rufina); Cancialli, Sarti e Vettori (Molinense). </b>