- Terza Categoria GIR.A
- Floriagafir Bellariva
-
3 - 1
- Futsal Fiorentina
FLORIAGAFIR: Amerighi, Nesi, Naldi, Cesare, De Fanti, Fiorindi, Falsini, Sarappa, Fusi, Bertuccio, Baccani. A disp.: Oriopulos, Betti, Baldi, Barontini, Lombardi, Martelli, Budini Gattai. All.: Franco Merendi.
FUTSAL F.: Sangiovanni, Pugliatti, Arrighetti, Scopetani, Conticini, Ceni, Necerini, Castrini, Macaluso, Baccani, Fracassini. A disp.: Pagnini, Romiti, Gentile, Gagni, Galli, Travelli. All.: Andrea Formigli.
RETI: Bertuccio 2, Fracassini, Budini Gattai
Partita non bella, con poco gioco da entrambe le parti, fortemente condizionata dal vento. Due squadre guardinghe verso l'inizio, con la Floriagafir che si rende subito pericolosa con un tiro al volo di Falsini, ben respinto da Sangiovanni. La Futsal reagisce riversandosi nella metà campo avversaria, e su un'azione di contropiede la Floriagafir passa in vantaggio con Bertuccio di testa. A questo punto la Futsal ci prova con Macaluso e Baccani, fermati al momento del tiro dall'ottima coppia centrale De Fanti-Fiorindi. Poi la Futsal F. pareggia, Macaluso serve Fracassini che trafigge l'incolpevole Amerighi. Nella ripres ala Fusal riparte in avanti con Macaluso, che però non inquadra la porta. Sotto gli occhi attenti dell'allenatore della Sancat Ferrei, prossimo avversario della Floriagafir, c'è solo una squadra in campo fino al 60', quando da un'innocua punizione da centrocampo ben battuta da Cesare, Budini Gattai in posizione dubbia segna il gol del 2-1. Al 66' una punizione di Baccani dal limite dell'area viene deviata con la mano da un uomo in barriera, ma l'arbitro lascia correre. Cinque minuti dopo di nuovo una punizione laterale, trova solo Bertuccio che insacca di testa all'altezza del dischetto. Reazione veemente degli ospiti, che però non porta a nulla di concreto a parte qualche mischia. Meritata vittoria dei locali, abili a sfruttare le ingenuità difensive viola.
Calciatoripiù: Sarappa (Floriagafir) Abile nello smarcarsi fa valere la sua differenza di categoria; Ceni (Futsal) marca ben stretto il suo diretto avversario, riesce a farlo sostituire ma ciò non basta a fare decollare gli ospiti.
FLORIAGAFIR: Amerighi, Nesi, Naldi, Cesare, De Fanti, Fiorindi, Falsini, Sarappa, Fusi, Bertuccio, Baccani. A disp.: Oriopulos, Betti, Baldi, Barontini, Lombardi, Martelli, Budini Gattai. All.: Franco Merendi.<br >FUTSAL F.: Sangiovanni, Pugliatti, Arrighetti, Scopetani, Conticini, Ceni, Necerini, Castrini, Macaluso, Baccani, Fracassini. A disp.: Pagnini, Romiti, Gentile, Gagni, Galli, Travelli. All.: Andrea Formigli.<br >
RETI: Bertuccio 2, Fracassini, Budini Gattai
Partita non bella, con poco gioco da entrambe le parti, fortemente condizionata dal vento. Due squadre guardinghe verso l'inizio, con la Floriagafir che si rende subito pericolosa con un tiro al volo di Falsini, ben respinto da Sangiovanni. La Futsal reagisce riversandosi nella metà campo avversaria, e su un'azione di contropiede la Floriagafir passa in vantaggio con Bertuccio di testa. A questo punto la Futsal ci prova con Macaluso e Baccani, fermati al momento del tiro dall'ottima coppia centrale De Fanti-Fiorindi. Poi la Futsal F. pareggia, Macaluso serve Fracassini che trafigge l'incolpevole Amerighi. Nella ripres ala Fusal riparte in avanti con Macaluso, che però non inquadra la porta. Sotto gli occhi attenti dell'allenatore della Sancat Ferrei, prossimo avversario della Floriagafir, c'è solo una squadra in campo fino al 60', quando da un'innocua punizione da centrocampo ben battuta da Cesare, Budini Gattai in posizione dubbia segna il gol del 2-1. Al 66' una punizione di Baccani dal limite dell'area viene deviata con la mano da un uomo in barriera, ma l'arbitro lascia correre. Cinque minuti dopo di nuovo una punizione laterale, trova solo Bertuccio che insacca di testa all'altezza del dischetto. Reazione veemente degli ospiti, che però non porta a nulla di concreto a parte qualche mischia. Meritata vittoria dei locali, abili a sfruttare le ingenuità difensive viola. <b>
Calciatoripiù: Sarappa (Floriagafir)</b> Abile nello smarcarsi fa valere la sua differenza di categoria;<b> Ceni (Futsal)</b> marca ben stretto il suo diretto avversario, riesce a farlo sostituire ma ciò non basta a fare decollare gli ospiti.