- Giovanissimi B GIR.C
- Sancat
-
1 - 1
- Audax Rufina
SANCAT: Ermini, Innocenti, Marra, Bongiovanni, Matteuzzi, Sabatini, Serrao, Lahiu, Mealli, Fantoni, Sciammacca. A disp.: Cecconi, Castillo, Uliano. All.: Remo Dini.
AUDA. RUFINA: Cerchiai, Tempestini, Cesari, Venuto, Massi, Liccardo, Innocenti, Cimarelli, Conti, Somigli, Saudino. A disp.: Pieraccioli, Falcini, Pondi, Occhialini, Ciucchi. All.: Riccardo Parentelli.
RETI: 20' Cimarelli, 70' Lahiu.
Pareggio tra Sancat e Audax Rufina al termine di una gara molto combattuta. Le occasioni più pericolose degli ospiti arrivano su calci piazzati ma la Sancat si difende bene. A metà tempo, la Rufina passa in vantaggio con Cimarelli che entra in area e con un tiro a scavalcare il portiere gonfia la rete. La Rufina crea altre buone occasioni per raddoppiare ma non è precisa sottoporta. Le più clamorose sono nel secondo tempo quando Somigli colpisce il palo e sul successivo rimbalzo Occhialini, invece di appoggiare in porta, tira fuori dallo specchio. Troppi i gol sbagliati dalla Rufina e così, la Sancat arriva al pari, proprio alla scadere con Mealli.
Calciatoripiù: Sabatini, Serrao (Sancat), Cimarelli, Saudino (Rufina).
SANCAT: Ermini, Innocenti, Marra, Bongiovanni, Matteuzzi, Sabatini, Serrao, Lahiu, Mealli, Fantoni, Sciammacca. A disp.: Cecconi, Castillo, Uliano. All.: Remo Dini.<br >AUDA. RUFINA: Cerchiai, Tempestini, Cesari, Venuto, Massi, Liccardo, Innocenti, Cimarelli, Conti, Somigli, Saudino. A disp.: Pieraccioli, Falcini, Pondi, Occhialini, Ciucchi. All.: Riccardo Parentelli.<br >
RETI: 20' Cimarelli, 70' Lahiu.
Pareggio tra Sancat e Audax Rufina al termine di una gara molto combattuta. Le occasioni più pericolose degli ospiti arrivano su calci piazzati ma la Sancat si difende bene. A metà tempo, la Rufina passa in vantaggio con Cimarelli che entra in area e con un tiro a scavalcare il portiere gonfia la rete. La Rufina crea altre buone occasioni per raddoppiare ma non è precisa sottoporta. Le più clamorose sono nel secondo tempo quando Somigli colpisce il palo e sul successivo rimbalzo Occhialini, invece di appoggiare in porta, tira fuori dallo specchio. Troppi i gol sbagliati dalla Rufina e così, la Sancat arriva al pari, proprio alla scadere con Mealli. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Sabatini, Serrao</b> (Sancat), <b>Cimarelli, Saudino</b> (Rufina).