- Giovanissimi B GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
4 - 1
- Firenze Sud
S.GIUSTO L.B.: Brondolin, Bertocci, De Marco, Ahmetaj, Bartolini, Lombardi, D'Errico, Galli, Frosali, Cossu, Marzi. A disp.: Marcoaldi, Angiolucci, Bellocci, Berisha, Martini, Meacci, Ranfagni. All.: Mauro Vicerdini.
FIRENZE SUD: Posarelli, Giannerini, Soricaro, Ricci, Di Pace, Faini, Marzullo, Alinari, Padula, Valoriali, Conte. A disp.: Martelli, Ala, Pasqui, Oliva, Parenti, Sferlazza. All.: Domenico Rotondi.
ARBITRO: Bosco di Firenze.
RETI: Frosali 2, D'Errico 2, Alinari.
Vittoria rotonda per il San Giusto di Mauro Vicerdini, che nella gara odierna si porta subito in vantaggio con Frosali, bravo a incunearsi centralmente tra i difensori del Firenze Sud e battere Posarelli in uscita. Passano altri 10 minuti e lo stesso Frosali realizza il gol più bello della partita: difensore saltato con un pallonetto e mezza rovesciata da posizione molto decentrata. Sul finire del tempo terzo gol del San Giusto, ancora una volta la difesa si apre centralmente e D'Errico supera con un pallonetto il portiere in uscita. Nella ripresa la partita si fa più equilibrata: il San Giusto allunga ancora con D'Errico che sfrutta al meglio un'indecisione della difesa ospite, Frosali manca una grossa occasione per fare il tris personale e Martelli è bravo a respingere una punizione della squadra di casa. Sul finire Alinari realizza il gol della bandiera per il Firenze Sud con un bello stacco di testa a anticipare il portiere su calcio d'angolo, rete meritata per i ragazzi di Rotondi che si sono impegnati fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: il migliore in campo è decisamente Frosali (San Giusto): oltre ai due gol ha contribuito molto alla manovra offensiva della squadra di casa; attaccante molto mobile che ha messo spesso in crisi la difesa ospite. Per il Firenze Sud buona la prova di Giannerini, che in difesa ha salvato diverse situazioni difficili, e di Alinari.
U.P.
S.GIUSTO L.B.: Brondolin, Bertocci, De Marco, Ahmetaj, Bartolini, Lombardi, D'Errico, Galli, Frosali, Cossu, Marzi. A disp.: Marcoaldi, Angiolucci, Bellocci, Berisha, Martini, Meacci, Ranfagni. All.: Mauro Vicerdini.<br >FIRENZE SUD: Posarelli, Giannerini, Soricaro, Ricci, Di Pace, Faini, Marzullo, Alinari, Padula, Valoriali, Conte. A disp.: Martelli, Ala, Pasqui, Oliva, Parenti, Sferlazza. All.: Domenico Rotondi.<br >
ARBITRO: Bosco di Firenze.<br >
RETI: Frosali 2, D'Errico 2, Alinari.
Vittoria rotonda per il San Giusto di Mauro Vicerdini, che nella gara odierna si porta subito in vantaggio con Frosali, bravo a incunearsi centralmente tra i difensori del Firenze Sud e battere Posarelli in uscita. Passano altri 10 minuti e lo stesso Frosali realizza il gol più bello della partita: difensore saltato con un pallonetto e mezza rovesciata da posizione molto decentrata. Sul finire del tempo terzo gol del San Giusto, ancora una volta la difesa si apre centralmente e D'Errico supera con un pallonetto il portiere in uscita. Nella ripresa la partita si fa più equilibrata: il San Giusto allunga ancora con D'Errico che sfrutta al meglio un'indecisione della difesa ospite, Frosali manca una grossa occasione per fare il tris personale e Martelli è bravo a respingere una punizione della squadra di casa. Sul finire Alinari realizza il gol della bandiera per il Firenze Sud con un bello stacco di testa a anticipare il portiere su calcio d'angolo, rete meritata per i ragazzi di Rotondi che si sono impegnati fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: </b>il migliore in campo è decisamente <b>Frosali </b>(San Giusto): oltre ai due gol ha contribuito molto alla manovra offensiva della squadra di casa; attaccante molto mobile che ha messo spesso in crisi la difesa ospite. Per il Firenze Sud buona la prova di <b>Giannerini</b>, che in difesa ha salvato diverse situazioni difficili, e di <b>Alinari</b>.
U.P.