- Allievi B GIR.di Merito
- Lastrigiana
-
8 - 0
- Ponzano
LASTRIGIANA: Mocanu, Benvenuti, D'Addetta, Mugnaini, Giampaia, Corsinovi, Fallani, Ferrillo, Tognazzi, Materassi, Guastella. A disp.: Vanzi, Salvagnini, Saggio, Lacorte, Angioli. All.: Gallo.
PONZANO: Doveri, Cinotti, Giannotti, Panchetti, Pesantini, Gabbrielli, Matteoli, Valori, Sindoni, Dal Canto, Narducci. All.: Cipriani.
ARBITRO: Francesco Barbaro di Empoli.
RETI: 2 Giampaia, Fallani, 2 Tognazzi, Benvenuti, Angioli, Vanzi
La Lastrigiana fa la voce grossa e davanti al pubblico amico trionfa con un netto 8-0 ai danni del malcapitato Ponzano. I ragazzi di mister Gallo impiagano appena un giro d'orologio per passare in vantaggio: a sbloccare il risultato è una perla di Giampaia, che dai 25 metri fa partire una conclusione fulminante, che si infila al sette, dove Doveri non può proprio arrivare. Gli ospiti, colpiti a freddo, provano a reagire con alcune iniziative di Matteoli, che però non trova lo specchio della porta da buona posizione. La Lastrigiana, dal canto suo, quando riparte diventa devastante e sono proprio le azioni in velocità l'arma con cui i padroni di casa prendono d'imbucata la difesa ospite, come al 15' quando Fallani realizza il gol del 2-0 con un gran diagonale che non lascia scampo a Doveri. Il portiere del Ponzano è costretto a capitolare in altre due occasioni sul finale di primo tempo: prima sul destro dal limite di Tognazzi, poi sull'iniziativa personale di Benvenuti, che consentono alla Lastrigiana di chiudere il primo tempo col vantaggio di 4-0. Nella ripresa continua il festival del gol biancorosso, tanto che ai ragazzi di Gallo bastano pochi minuti per calare il pokerissimo, sempre con Tognazzi, che firma il suo secondo gol di giornata. Il gol del 6-0 è opera dello scatenato Giampaia, che a metà ripresa conclude una bella azione corale con un tocco sotto misura su cui non può nulla Doveri. Le battute conclusive della gara regalano altre due reti di marca Lastrigiana, realizzate da Angioli e Vanzi, che consentono ai biancorossi di chiudere col punteggio di 8-0 una gara dominata dall'inizio alla fine.
Calciatoripiù: Nella Lastrigiana bene tutto il collettivo. Nel Ponzano si salva Valori.
LASTRIGIANA: Mocanu, Benvenuti, D'Addetta, Mugnaini, Giampaia, Corsinovi, Fallani, Ferrillo, Tognazzi, Materassi, Guastella. A disp.: Vanzi, Salvagnini, Saggio, Lacorte, Angioli. All.: Gallo. <br >PONZANO: Doveri, Cinotti, Giannotti, Panchetti, Pesantini, Gabbrielli, Matteoli, Valori, Sindoni, Dal Canto, Narducci. All.: Cipriani.<br >
ARBITRO: Francesco Barbaro di Empoli.<br >
RETI: 2 Giampaia, Fallani, 2 Tognazzi, Benvenuti, Angioli, Vanzi
La Lastrigiana fa la voce grossa e davanti al pubblico amico trionfa con un netto 8-0 ai danni del malcapitato Ponzano. I ragazzi di mister Gallo impiagano appena un giro d'orologio per passare in vantaggio: a sbloccare il risultato è una perla di Giampaia, che dai 25 metri fa partire una conclusione fulminante, che si infila al sette, dove Doveri non può proprio arrivare. Gli ospiti, colpiti a freddo, provano a reagire con alcune iniziative di Matteoli, che però non trova lo specchio della porta da buona posizione. La Lastrigiana, dal canto suo, quando riparte diventa devastante e sono proprio le azioni in velocità l'arma con cui i padroni di casa prendono d'imbucata la difesa ospite, come al 15' quando Fallani realizza il gol del 2-0 con un gran diagonale che non lascia scampo a Doveri. Il portiere del Ponzano è costretto a capitolare in altre due occasioni sul finale di primo tempo: prima sul destro dal limite di Tognazzi, poi sull'iniziativa personale di Benvenuti, che consentono alla Lastrigiana di chiudere il primo tempo col vantaggio di 4-0. Nella ripresa continua il festival del gol biancorosso, tanto che ai ragazzi di Gallo bastano pochi minuti per calare il pokerissimo, sempre con Tognazzi, che firma il suo secondo gol di giornata. Il gol del 6-0 è opera dello scatenato Giampaia, che a metà ripresa conclude una bella azione corale con un tocco sotto misura su cui non può nulla Doveri. Le battute conclusive della gara regalano altre due reti di marca Lastrigiana, realizzate da Angioli e Vanzi, che consentono ai biancorossi di chiudere col punteggio di 8-0 una gara dominata dall'inizio alla fine.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nella Lastrigiana bene tutto il collettivo. Nel Ponzano si salva <b>Valori</b>.