- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Ponzano
-
4 - 0
- Limite e Capraia
PONZANO: Lupi, Cesaretti, Sieni, Baholli, Rakovic, Picchi, Vezzosi, Puccini, Billocci, Ranieri, Di Martino. A disp.: Arcuri, Baja, Magnani, Marzi, Enache, Bartolini. All.: Paolo Spagli.
LIMITE E CAPRAIA: Ceroti, Pucci N., Nerla, Diretto, Sonnante, Tramacere, Tavano, Montomoli, Matteini, Pucci M., Falci. A disp.: Paternostro, Gelo, Albert. All.: Silvano Bartalucci.
RETI: Vezzosi, Magnani, Marzi, Di Martino.
Vittoria convincente e larga nel punteggio per la squadra di Spagli; tre punti meritati ottenuti contro un Limite e Capraia in giornata negativa. Nel primo tempo Vezzosi apre le marcature, poi i suoi compagni di reparto falliscono a più riprese le occasioni per il possibile 2-0, anche se in diverse circostanze il portiere ospite si supera con ottimi interventi. Nel secondo tempo i locali però aggiustano il tiro, giocano sempre molto bene e segnano altre tre belle reti su azioni manovrate con Magnani, Marzi e Di Martino.
Calciatoripiù: Sieni, Baholli e Di Martino sono stati i migliori di questo super Ponzano.
PONZANO: Lupi, Cesaretti, Sieni, Baholli, Rakovic, Picchi, Vezzosi, Puccini, Billocci, Ranieri, Di Martino. A disp.: Arcuri, Baja, Magnani, Marzi, Enache, Bartolini. All.: Paolo Spagli.<br >LIMITE E CAPRAIA: Ceroti, Pucci N., Nerla, Diretto, Sonnante, Tramacere, Tavano, Montomoli, Matteini, Pucci M., Falci. A disp.: Paternostro, Gelo, Albert. All.: Silvano Bartalucci.<br >
RETI: Vezzosi, Magnani, Marzi, Di Martino.
Vittoria convincente e larga nel punteggio per la squadra di Spagli; tre punti meritati ottenuti contro un Limite e Capraia in giornata negativa. Nel primo tempo Vezzosi apre le marcature, poi i suoi compagni di reparto falliscono a più riprese le occasioni per il possibile 2-0, anche se in diverse circostanze il portiere ospite si supera con ottimi interventi. Nel secondo tempo i locali però aggiustano il tiro, giocano sempre molto bene e segnano altre tre belle reti su azioni manovrate con Magnani, Marzi e Di Martino. <br ><b>
Calciatoripiù: Sieni, Baholli e Di Martino</b> sono stati i migliori di questo super Ponzano.