- Allievi B
- Pistoia Nord
-
1 - 1
- Unione Montalbano
PISTOIA NORD: Tondini, Forci, Grasso, Roggi, Ferri, Gallà, Bacci, Abdija, Tonaj, Banchi, Del Moro. A disp.: Taddei, Leo, Senka, Vushmaqi. All.: Riccardo Razzoli.
UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Matera, Sansone, Cioli, Badalamente, Pierozzi, Pocci, Lassi, Bertocci, Santaguida, Vanni. A disp.: Comisso, Baldacci, Bellucci, Andrew. All.: Nicola Turi.
ARBITRO: Maglio di Pistoia.
RETI: Banchi, Bertocci.
Non si fanno male Pistoia Nord e Montalbano; le squadre si dividono un punto a testa, punto che per entrambe può considerarsi buono: da qui giallorossi e larcianesi potranno ripartire nel 2017. I primi venti minuti di gioco sono stanzialmente equilibrati e caratterizzati da continui ribaltamenti di fronte. A rompere gli indugi è il Pistoia Nord con Banchi che è il più lesto di tutti a avventarsi su un traversone proveniente da destra e poi è abile nel battere l'estremo ospite. Poco dopo Tonaj ha l'opportunità per incrementare il vantaggio locale ma il Montalbano non sta certo a guardare ed è Tondini a salvare i giallorossi su un bolide di Lassi. Al 30' Pocci si mette in proprio, fa impazzire la retroguardia avversaria e poi scarica per Bertocci che un tocco morbido manda la palla nel sacco. Bertocci ci riprova poco dopo ma viene stoppato dal pronto intervento di Tondini. Nel secondo tempo i ritmi calano; le fasi salienti della ripresa si concentrano sulla mediana anche se il Pistoia Nord continua a provarci con Banchi, tiro che passa a fil di palo prima di spengersi sul fondo, Ferri, Grasso e Tonaj. Gli sforzi dei giallorossi non vengono ripagati e così le squadre si accontentano di un punto per parte.
Calciatoripiù: Matera e Pocci (Unione Montalbano).
PISTOIA NORD: Tondini, Forci, Grasso, Roggi, Ferri, Gallà, Bacci, Abdija, Tonaj, Banchi, Del Moro. A disp.: Taddei, Leo, Senka, Vushmaqi. All.: Riccardo Razzoli.<br >UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Matera, Sansone, Cioli, Badalamente, Pierozzi, Pocci, Lassi, Bertocci, Santaguida, Vanni. A disp.: Comisso, Baldacci, Bellucci, Andrew. All.: Nicola Turi.<br >
ARBITRO: Maglio di Pistoia.<br >
RETI: Banchi, Bertocci.
Non si fanno male Pistoia Nord e Montalbano; le squadre si dividono un punto a testa, punto che per entrambe può considerarsi buono: da qui giallorossi e larcianesi potranno ripartire nel 2017. I primi venti minuti di gioco sono stanzialmente equilibrati e caratterizzati da continui ribaltamenti di fronte. A rompere gli indugi è il Pistoia Nord con Banchi che è il più lesto di tutti a avventarsi su un traversone proveniente da destra e poi è abile nel battere l'estremo ospite. Poco dopo Tonaj ha l'opportunità per incrementare il vantaggio locale ma il Montalbano non sta certo a guardare ed è Tondini a salvare i giallorossi su un bolide di Lassi. Al 30' Pocci si mette in proprio, fa impazzire la retroguardia avversaria e poi scarica per Bertocci che un tocco morbido manda la palla nel sacco. Bertocci ci riprova poco dopo ma viene stoppato dal pronto intervento di Tondini. Nel secondo tempo i ritmi calano; le fasi salienti della ripresa si concentrano sulla mediana anche se il Pistoia Nord continua a provarci con Banchi, tiro che passa a fil di palo prima di spengersi sul fondo, Ferri, Grasso e Tonaj. Gli sforzi dei giallorossi non vengono ripagati e così le squadre si accontentano di un punto per parte. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Matera</b> e <b>Pocci</b> (Unione Montalbano).