- Allievi B
- Unione Montalbano
-
7 - 0
- Breda Calcio
UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Sansone, Matera, Badalamente, Di Francesco, Ejlli, Pocci, Lassi, Bertocci, Ciottoli, Vanni. A disp.: Giorgetti, Carbone, Comisso, Cioli, Cela, Pierozzi, Baldacci. All.: Nicola Turi.
BREDA: Gori, Innocenti, Panico, Abenante, Zadrima, Breschi, Corsini, Bonacchi, Chiti Lorenzo, Cirri, Chiti Fabio. All.: Alessandro Benedetti.
ARBITRO: Nencini di Pistoia.
RETI: Vanni, Pocci, Ciottoli, Pierozzi, Comisso 2, Lassi.
L'Unione Montalbano rispetta i pronostici e supera senza grossi patemi una Breda ancora alle prese con diverse assenze. I larcianesi lanciano segnali chiari e forti già nel primo tempo, infatti i ragazzi di Turi gestiscono le operazioni e poi vanno a segno con Vanni che sugli sviluppi di un corner anticipa tutto per l'uno a zero. Una volta sbloccato il risultato il Montalbano pare avere ancor più in pugno la partita, così prima Pocci, gran diagonale dal limite, e Cittoli, tap-in vincente su respinta del portiere avversario, portano le squadre negli spogliatoi sul risultato di tre a zero. Priva di cambi la Breda avrebbe bisogno di forze fresche e non a caso le energie cominciano a latitare. Pierozzi e Lassi rimpinguano il bottino larcianese e poi comincia il Comisso show. Il neo entrato al debutto stagionale ripaga la fiducia datagli dall'allenatore mettendo a referto una doppietta di pregevole fattura: botta incredibile da fuori area con palla che centra il sette e tiro a incrociare impeccabile. Così Comisso chiude i conti fissando il punteggio finale: 7-0.
Calciatoripiù: nel Montalbano non potremmo non citare Comisso, molto bene anche Sansone.
UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Sansone, Matera, Badalamente, Di Francesco, Ejlli, Pocci, Lassi, Bertocci, Ciottoli, Vanni. A disp.: Giorgetti, Carbone, Comisso, Cioli, Cela, Pierozzi, Baldacci. All.: Nicola Turi.<br >BREDA: Gori, Innocenti, Panico, Abenante, Zadrima, Breschi, Corsini, Bonacchi, Chiti Lorenzo, Cirri, Chiti Fabio. All.: Alessandro Benedetti.<br >
ARBITRO: Nencini di Pistoia.<br >
RETI: Vanni, Pocci, Ciottoli, Pierozzi, Comisso 2, Lassi.
L'Unione Montalbano rispetta i pronostici e supera senza grossi patemi una Breda ancora alle prese con diverse assenze. I larcianesi lanciano segnali chiari e forti già nel primo tempo, infatti i ragazzi di Turi gestiscono le operazioni e poi vanno a segno con Vanni che sugli sviluppi di un corner anticipa tutto per l'uno a zero. Una volta sbloccato il risultato il Montalbano pare avere ancor più in pugno la partita, così prima Pocci, gran diagonale dal limite, e Cittoli, tap-in vincente su respinta del portiere avversario, portano le squadre negli spogliatoi sul risultato di tre a zero. Priva di cambi la Breda avrebbe bisogno di forze fresche e non a caso le energie cominciano a latitare. Pierozzi e Lassi rimpinguano il bottino larcianese e poi comincia il Comisso show. Il neo entrato al debutto stagionale ripaga la fiducia datagli dall'allenatore mettendo a referto una doppietta di pregevole fattura: botta incredibile da fuori area con palla che centra il sette e tiro a incrociare impeccabile. Così Comisso chiude i conti fissando il punteggio finale: 7-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Montalbano non potremmo non citare <b>Comisso</b>, molto bene anche<b> Sansone.</b>