- Allievi B
- Casalguidi
-
3 - 3
- Montagna Pistoiese
CASALGUIDI: Maestripieri, Bracali, Melani, Senesi, Mori, Jubaj, Poggiani, Barberini, Pacini, Gori, Nannini. A disp.: Ghelardi, Provenzano, Maria. All.: Federico Baldi.
MONTAGNA PISTOIESE: Cioni, Biondi, Innocenti, Reggiannini, Renzi, Rossi, Castelli Gabriele, Hoxha, Castelli Lorenzo, Petrucci, Manzini. A disp.: Vespasiani, Bruni, Agnesi, Paccagnini, Isack, Giani. All.: Alessandro Bruni.
ARBITRO: Gelli di Pistoia.
RETI: Nannini 2, Gori, Rossi, Lorenzo Castelli 2.
Pareggio spettacolare tra Casalguidi e Montagna Pistoiese al termine di 80' tanto equilibrati quanto incerti. I canarini partono col piede giusto e Nannini anticipa tutti sugli sviluppi di un corner sbucando verso il primo palo e insaccando di prima. La partita sembra gestita con abbastanza autorità dai ragazzi di Baldi che però subiscono il pareggio su calcio di rigore realizzato da Rossi. Rientrano in campo compatti i casalini che non rischiano praticamente mai e con una azione ben congegnata ritornano in vantaggio sempre con Nannini. Poco dopo l'arbitro concede un altro rigore alla Montagna. Questa volta si incarica della conclusione Manzini: la palla si stampa sul montante della porta gialloblù. Gli ospiti non mollano e a questo punto sale in cattedra bomber Lorenzo Castelli che con un imperioso colpo di testa firma il nuovo pari. L'inerzia della partita a questo punto cambia e comincia a sorridere ai ragazzi di Bruni, anche se il casalguidi resta compatto e determinato nello strappare almeno un punto. All'improvviso Poggiani pesca in area Gori che con un tocco morbido al volo per la terza volta i casalini vanno in vantaggio. Però i padroni di casa restano in inferiorità numerica per l'espulsione di Barberini. La Montagna continua a credere nel pari e Lorenzo Castelli scarta anche il portiere avversario e il confronto termina tre a tre.
Calciatoripiù: Lorenzo Castelli e Biondi (Montagna Pistoiese).
CASALGUIDI: Maestripieri, Bracali, Melani, Senesi, Mori, Jubaj, Poggiani, Barberini, Pacini, Gori, Nannini. A disp.: Ghelardi, Provenzano, Maria. All.: Federico Baldi.<br >MONTAGNA PISTOIESE: Cioni, Biondi, Innocenti, Reggiannini, Renzi, Rossi, Castelli Gabriele, Hoxha, Castelli Lorenzo, Petrucci, Manzini. A disp.: Vespasiani, Bruni, Agnesi, Paccagnini, Isack, Giani. All.: Alessandro Bruni.<br >
ARBITRO: Gelli di Pistoia.<br >
RETI: Nannini 2, Gori, Rossi, Lorenzo Castelli 2.
Pareggio spettacolare tra Casalguidi e Montagna Pistoiese al termine di 80' tanto equilibrati quanto incerti. I canarini partono col piede giusto e Nannini anticipa tutti sugli sviluppi di un corner sbucando verso il primo palo e insaccando di prima. La partita sembra gestita con abbastanza autorità dai ragazzi di Baldi che però subiscono il pareggio su calcio di rigore realizzato da Rossi. Rientrano in campo compatti i casalini che non rischiano praticamente mai e con una azione ben congegnata ritornano in vantaggio sempre con Nannini. Poco dopo l'arbitro concede un altro rigore alla Montagna. Questa volta si incarica della conclusione Manzini: la palla si stampa sul montante della porta gialloblù. Gli ospiti non mollano e a questo punto sale in cattedra bomber Lorenzo Castelli che con un imperioso colpo di testa firma il nuovo pari. L'inerzia della partita a questo punto cambia e comincia a sorridere ai ragazzi di Bruni, anche se il casalguidi resta compatto e determinato nello strappare almeno un punto. All'improvviso Poggiani pesca in area Gori che con un tocco morbido al volo per la terza volta i casalini vanno in vantaggio. Però i padroni di casa restano in inferiorità numerica per l'espulsione di Barberini. La Montagna continua a credere nel pari e Lorenzo Castelli scarta anche il portiere avversario e il confronto termina tre a tre. <b>
Calciatoripiù: Lorenzo Castelli e Biondi</b> (Montagna Pistoiese).