- Allievi B
- Montagna Pistoiese
-
0 - 1
- Giovani Rossoneri 2010
MONTAGNA PISTOIESE: Cioni, Biondi, Agnesi, Reggiannini, Renzi, Rossi, Isac, Hoxha, Castelli L., Petrucci, Manzini. A disp.: Vespasiani, Paccagnini, Castelli G., Giani, Nardini. All.: Alessandro Bruni.
GIOVANI ROSSONERI: Ingrassia, Galliani, Del Bene, Barontini, Shehi, Montesano, Piscitelli, Marotta, Rizzo, Corona, Villani. A disp.: Onu, Vannini, Santosuosso, Kola, Quieti, Sgambati, Suka. All.: Daniele Lucherini.
ARBITRO: Capaldo di Pistoia.
RETE: Villani.
La Montagna Pistoiese e i Giovani Rossoneri, appaiati in classifica a nove punti, danno vita a un match molto combattuto e al termine degli ottanta minuti di gioco sono gli ospiti a portare a casa i tre punti in virtù dell'eurogol dell'attaccante Villani. Il primo tempo è poco spettacolare e le occasioni non concretizzate per i padroni di casa sono di Biondi e del capocannoniere Lorenzo Castelli, mentre per i Rossoneri a provarci sono Villani, Corona e Rizzo. Nella ripresa l'andamento della partita segue la falsa riga del primo, ma a deciderla è un lampo di Villani: gli ospiti recuperano palla nella loro metà campo e con un lancio lungo servono l'attaccante rossonero, che di collo pieno spedisce la sfera nel sette opposto, realizzando una rete di rara bellezza. Nel finale la Montagna Pistoiese si getta all'arrembaggio dell'area avversaria e ci prova in due o tre occasioni su palla inattiva, ma alla fine le occasioni si concludono in un nulla di fatto e i Giovani Rossoneri possono festeggiare i tre punti conquistati sul campo di una diretta concorrente.
Calciatoripiù: molto bene gli ospiti e da segnalare è la prestazione di Villani che, al rientro da un infortunio, decide la partita con un gol di pregevolissima fattura.
MONTAGNA PISTOIESE: Cioni, Biondi, Agnesi, Reggiannini, Renzi, Rossi, Isac, Hoxha, Castelli L., Petrucci, Manzini. A disp.: Vespasiani, Paccagnini, Castelli G., Giani, Nardini. All.: Alessandro Bruni.<br >GIOVANI ROSSONERI: Ingrassia, Galliani, Del Bene, Barontini, Shehi, Montesano, Piscitelli, Marotta, Rizzo, Corona, Villani. A disp.: Onu, Vannini, Santosuosso, Kola, Quieti, Sgambati, Suka. All.: Daniele Lucherini.<br >
ARBITRO: Capaldo di Pistoia.<br >
RETE: Villani.
La Montagna Pistoiese e i Giovani Rossoneri, appaiati in classifica a nove punti, danno vita a un match molto combattuto e al termine degli ottanta minuti di gioco sono gli ospiti a portare a casa i tre punti in virtù dell'eurogol dell'attaccante Villani. Il primo tempo è poco spettacolare e le occasioni non concretizzate per i padroni di casa sono di Biondi e del capocannoniere Lorenzo Castelli, mentre per i Rossoneri a provarci sono Villani, Corona e Rizzo. Nella ripresa l'andamento della partita segue la falsa riga del primo, ma a deciderla è un lampo di Villani: gli ospiti recuperano palla nella loro metà campo e con un lancio lungo servono l'attaccante rossonero, che di collo pieno spedisce la sfera nel sette opposto, realizzando una rete di rara bellezza. Nel finale la Montagna Pistoiese si getta all'arrembaggio dell'area avversaria e ci prova in due o tre occasioni su palla inattiva, ma alla fine le occasioni si concludono in un nulla di fatto e i Giovani Rossoneri possono festeggiare i tre punti conquistati sul campo di una diretta concorrente. <b>
Calciatoripiù</b>: molto bene gli ospiti e da segnalare è la prestazione di <b>Villani</b> che, al rientro da un infortunio, decide la partita con un gol di pregevolissima fattura.