• Allievi B
  • Pol. 90 Montale
  • 0 - 2
  • Giov.Granata Mons.


POLISPORTIVA 90: De Felice, Bartolozzi, Baffoni, Niccolai, Pugliese, Ceka, Millarini, Ferroni, Lulli, Graziuso, Domizio. A disp.: Paolantonio, Bartolini, Raimondo, Ignesti, Beneforti, Coppini, Zeoli. All.: Loris Burani.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Li Puma, Reda, Romoli, Bonti, Boemio, Anzuini, Cavallo, Bachechi, Mencarini, Brizzi, Iannelli. A disp.: Carapezza, Tesi, Pieri, Cabrera. All.: Andrea Taddei.

ARBITRO: Razza di Prato.

RETI: Iannelli, Tesi.



La Polisportiva 90 ha un gran carattere e nel fortino del Nencini lo ha dimostrato, dando fastidio a quella che è forse la formazione più forte sia a livello tecnico che tattico del campionato. Ma i Giovani Granata sanno anche attendere il momento giusto e infatti, con un rigore nel finale della prima frazione, spostano gli equilibri dalla loro parte. Partiamo però dal principio. L'approccio da parte dei ragazzi di Loris Burani è perfetto e i montalesi avrebbero anche diverse opportunità per sbloccare l'incontro. Sono soprattutto Graziuso e Domizio a creare i maggiori grattacapi alla retroguardia monsummanese. Poi a fine frazione Mencarini crede in un pallone che sembra ormai perso, lo conquista, entra in area e viene steso. Iannelli dal dischetto è una sentenza e fa l'uno a zero. Il gol allo scadere ha ovviamente effetti opposti sulle due squadre. La Polisportiva, dopo un primo tempo da applausi scroscianti, accusa il colpo, al contrario i Granata aumentano la mole di gioco e il match si fa più combattuto. Poi il Monsummano alza i ritmi e chiude la partita con Tesi.
Calciatoripiù: Anzuini, Bachechi e Tesi
(Giovani Granata Monsummano).

POLISPORTIVA 90: De Felice, Bartolozzi, Baffoni, Niccolai, Pugliese, Ceka, Millarini, Ferroni, Lulli, Graziuso, Domizio. A disp.: Paolantonio, Bartolini, Raimondo, Ignesti, Beneforti, Coppini, Zeoli. All.: Loris Burani.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Li Puma, Reda, Romoli, Bonti, Boemio, Anzuini, Cavallo, Bachechi, Mencarini, Brizzi, Iannelli. A disp.: Carapezza, Tesi, Pieri, Cabrera. All.: Andrea Taddei.<br > ARBITRO: Razza di Prato.<br > RETI: Iannelli, Tesi. La Polisportiva 90 ha un gran carattere e nel fortino del Nencini lo ha dimostrato, dando fastidio a quella che &egrave; forse la formazione pi&ugrave; forte sia a livello tecnico che tattico del campionato. Ma i Giovani Granata sanno anche attendere il momento giusto e infatti, con un rigore nel finale della prima frazione, spostano gli equilibri dalla loro parte. Partiamo per&ograve; dal principio. L'approccio da parte dei ragazzi di Loris Burani &egrave; perfetto e i montalesi avrebbero anche diverse opportunit&agrave; per sbloccare l'incontro. Sono soprattutto Graziuso e Domizio a creare i maggiori grattacapi alla retroguardia monsummanese. Poi a fine frazione Mencarini crede in un pallone che sembra ormai perso, lo conquista, entra in area e viene steso. Iannelli dal dischetto &egrave; una sentenza e fa l'uno a zero. Il gol allo scadere ha ovviamente effetti opposti sulle due squadre. La Polisportiva, dopo un primo tempo da applausi scroscianti, accusa il colpo, al contrario i Granata aumentano la mole di gioco e il match si fa pi&ugrave; combattuto. Poi il Monsummano alza i ritmi e chiude la partita con Tesi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Anzuini, Bachechi e Tesi </b>(Giovani Granata Monsummano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI