- Allievi B
- Unione Montalbano
-
1 - 2
- Montecatini Murialdo
U.MONTALBANO: Cecchi, Badalamente, Cioli, Migliorini, Santaguida, Ejlli, Pocci, Lassi, Bertocci, Ciottoli, Vanni. A disp.: Cela, Sansone, Matera, Comisso, Ferraioli, Pierozzi, Petti. All.: Nicola Turi.
MONTECATINI MURIALDO: Romani, Bartoli, Francalanci, Spicciani, Papini, Benigni, Casini, Carrara M., Kishta, Cullhaj I., Pierpaolo C.. A disp.: Gabbani, Cullhaj G., Gianfaldoni, Potenza. All.: Paolo Zocco.
ARBITRO: Capaldo di Pistoia.
RETI: Ciottoli, Casini, Pierpaolo Carrara.
Un Montecatini Murialdo corsaro strappa l'intera posta in palio dal difficilissimo fortino dell'Unione Montalbano. La gara è intensa, tosta e combattuta su ogni pallone già nei primi minuti. La maggior parte della prima frazione di gioco si disputa nella zona nevralgica del campo, con i due portieri che fungono da spettatori non paganti. Nella ripresa i toni sono ancora più alti e il Murialdo infiamma la sfida portandosi in vantaggio con un calcio di rigore conquistato da Pierpaolo Carrara e trasformato da Casini. La risposta del Montalbano è immediata e convincente. Petti sfugge agli avversari sulla fascia, entra in area e conclude, ma il portiere risponde presente respingendo la conclusione, sulla palla vagante si fionda Ciottoli che fa uno a uno. Termali e larcianesi voglio entrambe l'intera posta in palio ma il tempo stringe e ormai la gara sembra destinata a finire in parità; tutti sembrano d'accordo di spartirsi la posta, tutti tranne Casini e Pierpaolo Carrara i quali confezionano il gol del colpaccio biancoceleste a tempo quasi scaduto.
Calciatoripiù: Ciottoli e Migliorini (Unione Montalbano).
U.MONTALBANO: Cecchi, Badalamente, Cioli, Migliorini, Santaguida, Ejlli, Pocci, Lassi, Bertocci, Ciottoli, Vanni. A disp.: Cela, Sansone, Matera, Comisso, Ferraioli, Pierozzi, Petti. All.: Nicola Turi.<br >MONTECATINI MURIALDO: Romani, Bartoli, Francalanci, Spicciani, Papini, Benigni, Casini, Carrara M., Kishta, Cullhaj I., Pierpaolo C.. A disp.: Gabbani, Cullhaj G., Gianfaldoni, Potenza. All.: Paolo Zocco.<br >
ARBITRO: Capaldo di Pistoia.<br >
RETI: Ciottoli, Casini, Pierpaolo Carrara.
Un Montecatini Murialdo corsaro strappa l'intera posta in palio dal difficilissimo fortino dell'Unione Montalbano. La gara è intensa, tosta e combattuta su ogni pallone già nei primi minuti. La maggior parte della prima frazione di gioco si disputa nella zona nevralgica del campo, con i due portieri che fungono da spettatori non paganti. Nella ripresa i toni sono ancora più alti e il Murialdo infiamma la sfida portandosi in vantaggio con un calcio di rigore conquistato da Pierpaolo Carrara e trasformato da Casini. La risposta del Montalbano è immediata e convincente. Petti sfugge agli avversari sulla fascia, entra in area e conclude, ma il portiere risponde presente respingendo la conclusione, sulla palla vagante si fionda Ciottoli che fa uno a uno. Termali e larcianesi voglio entrambe l'intera posta in palio ma il tempo stringe e ormai la gara sembra destinata a finire in parità; tutti sembrano d'accordo di spartirsi la posta, tutti tranne Casini e Pierpaolo Carrara i quali confezionano il gol del colpaccio biancoceleste a tempo quasi scaduto. <b>
Calciatoripiù: Ciottoli e Migliorini </b>(Unione Montalbano).