- Esordienti GIR.A
- San Giovanni V.
-
2 - 0
- San Giovanni V.
SANGIOVANNI A: Beni, Casini, Galilei, Bonoli, Martucci, Forni, Tiranno, Pierazzi, Francini, Vasai, Sensini, Balbetti, Minghi, Rotesi, Basciu I., Comucci, Coppola, D'Alterio. All.: Palazzi.
SANGIOVANNI B: Spinosa, Lenari, Dervishi, Garramone, Cipressi, Violetti, Ciccarelli, Cacciapuoti, Volpe, Meucci, Sacchetti, Renzi, Siino, Nigro, Basciu II, Mugnai. All.: Pacini.
ARBITRO: Brogi sez. Valdarno.
RETI: Sensini, Martucci.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-0
Parte subito fortissimo il Sangiovanni A costringendo nella propria metà campo il sangiovanni B e al 3' minuto colpisce una traversa con un bel tiro da fuori di Pierazzi, continuano ad attaccare i ragazzi della squadra A costruendo buone trame con Francini e Vasai che vanno anche al tiro in successione dopo alcune buone parate del portiere Spinosa la pressione della A da i suoi frutti all'11' con il goal di Sensini che capitalizza un altra buona trama della squadra A anche dopo il vantaggio non cambia l'inerzia della gara con la squadra B arroccata in difesa e la A in attacco. Nel secondo tempo, grazie anche ai cambi, la partita è più equilibrata anche se continua la prevalenza territoriale della A ma si chiude sullo 0-0. Nel terzo tempo riprende ad attaccare la squadra A e dopo qualche bella giocata sull'asse Martucci, Francini, Vasai arriva il raddoppio, Cipressi stende in area Martucci e l' arbitro non può fare a meno di fischiare il rigore che lo stesso Martucci trasforma chiudendo così la partita. Risultato finale 2-0.
Calciatoripiù: per la Sangio A Martucci, Francini e Vasai , per la Sangio B Dervishi, Sacchetti e Spinosa.
SANGIOVANNI A: Beni, Casini, Galilei, Bonoli, Martucci, Forni, Tiranno, Pierazzi, Francini, Vasai, Sensini, Balbetti, Minghi, Rotesi, Basciu I., Comucci, Coppola, D'Alterio. All.: Palazzi.<br >SANGIOVANNI B: Spinosa, Lenari, Dervishi, Garramone, Cipressi, Violetti, Ciccarelli, Cacciapuoti, Volpe, Meucci, Sacchetti, Renzi, Siino, Nigro, Basciu II, Mugnai. All.: Pacini.<br >
ARBITRO: Brogi sez. Valdarno.<br >
RETI: Sensini, Martucci.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-0
Parte subito fortissimo il Sangiovanni A costringendo nella propria metà campo il sangiovanni B e al 3' minuto colpisce una traversa con un bel tiro da fuori di Pierazzi, continuano ad attaccare i ragazzi della squadra A costruendo buone trame con Francini e Vasai che vanno anche al tiro in successione dopo alcune buone parate del portiere Spinosa la pressione della A da i suoi frutti all'11' con il goal di Sensini che capitalizza un altra buona trama della squadra A anche dopo il vantaggio non cambia l'inerzia della gara con la squadra B arroccata in difesa e la A in attacco. Nel secondo tempo, grazie anche ai cambi, la partita è più equilibrata anche se continua la prevalenza territoriale della A ma si chiude sullo 0-0. Nel terzo tempo riprende ad attaccare la squadra A e dopo qualche bella giocata sull'asse Martucci, Francini, Vasai arriva il raddoppio, Cipressi stende in area Martucci e l' arbitro non può fare a meno di fischiare il rigore che lo stesso Martucci trasforma chiudendo così la partita. Risultato finale 2-0. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Sangio A <b>Martucci, Francini</b> e <b>Vasai </b>, per la Sangio B <b>Dervishi, Sacchetti</b> e <b>Spinosa</b>.