- Terza Categoria GIR.A
- Sieci
-
3 - 1
- Floriagafir Bellariva
SIECI: Vaggelli, Vieri, Lusi, Zuzzi, Lapi, Biagi Matteo, Salvadori, Ruini, Masini, Pieralli, Biondi Lorenzo. A disp.: Pompili, Donnini, Cellini, Biagi Francesco, Biondi Diego, Turchi, Nassi. All.: Marco Marchionni.
FLORIAGAFIR: Oraiopoulos, Gasperini, Naldi, Cesare, Nesi, De Fanti, Lombardi, Sarappa, Bertuccio, Romolini, Martelli. A disp.: Amerighi, Betti, Schifani, Ridolfi, Barontini, Falsini, Noferini. All.: Franco Merendi.
RETI: Masini, Lusi, Pieralli, Bertuccio.
Bentornate Sieci! Tramite una prestazione davvero notevole, i ragazzi di mister Marchionni compiono un esordio più che positivo in campionato e si impongono per tre a uno, fra le mura amiche, contro la Floriagafir. Davvero contento a fine gara il tecnico locale, che commenta così la prestazione dei suoi: Raramente mi sbilancio in elogi, e devo tener conto che è solo la prima gara di campionato, ma sono contento per come abbiamo affrontato la gara. E' stata la vittoria dell'intero gruppo, che ha costruito questo successo con il bel gioco . E che i padroni di casa volessero fortemente i primi tre punti in palio dell'anno lo si è capito fin dall'inizio, perché dopo appena cinque minuti i giallorossi passano in vantaggio con Masini, ben servito da Lapi. Al 12' il raddoppio: bellissima la manovra corale che coinvolge l'intera formazione di casa, con Lusi che, ricevuta palla dopo un possesso palla avvolgente, scarica la sfera a Lorenzo Biondi che con bravura insacca il raddoppio. La giornata positiva dei locali si completa alla mezz'ora, quando Pieralli, dopo un rapido uno-due con Masini, firma anche la terza rete. La Floriagafir, dopo la sconfitta di misura rimediata nello scorso turno di Coppa, fatica a trovare ancora i giusti meccanismi ma al 43' accorcia le distanze con Bertuccio. La ripresa risulta più equilibrata: gli ospiti coprono meglio il campo e cercano la seconda rete, le Sieci però si difendono con ordine e pungono di rimessa, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche ed il match termina con il netto successo dei giallorossi.
Calciatoripiù: Pieralli e Masini (Sieci).
L.M.
SIECI: Vaggelli, Vieri, Lusi, Zuzzi, Lapi, Biagi Matteo, Salvadori, Ruini, Masini, Pieralli, Biondi Lorenzo. A disp.: Pompili, Donnini, Cellini, Biagi Francesco, Biondi Diego, Turchi, Nassi. All.: Marco Marchionni.<br >FLORIAGAFIR: Oraiopoulos, Gasperini, Naldi, Cesare, Nesi, De Fanti, Lombardi, Sarappa, Bertuccio, Romolini, Martelli. A disp.: Amerighi, Betti, Schifani, Ridolfi, Barontini, Falsini, Noferini. All.: Franco Merendi.<br >
RETI: Masini, Lusi, Pieralli, Bertuccio.
Bentornate Sieci! Tramite una prestazione davvero notevole, i ragazzi di mister Marchionni compiono un esordio più che positivo in campionato e si impongono per tre a uno, fra le mura amiche, contro la Floriagafir. Davvero contento a fine gara il tecnico locale, che commenta così la prestazione dei suoi: <b> Raramente mi sbilancio in elogi, e devo tener conto che è solo la prima gara di campionato, ma sono contento per come abbiamo affrontato la gara. E' stata la vittoria dell'intero gruppo, che ha costruito questo successo con il bel gioco .</b> E che i padroni di casa volessero fortemente i primi tre punti in palio dell'anno lo si è capito fin dall'inizio, perché dopo appena cinque minuti i giallorossi passano in vantaggio con Masini, ben servito da Lapi. Al 12' il raddoppio: bellissima la manovra corale che coinvolge l'intera formazione di casa, con Lusi che, ricevuta palla dopo un possesso palla avvolgente, scarica la sfera a Lorenzo Biondi che con bravura insacca il raddoppio. La giornata positiva dei locali si completa alla mezz'ora, quando Pieralli, dopo un rapido uno-due con Masini, firma anche la terza rete. La Floriagafir, dopo la sconfitta di misura rimediata nello scorso turno di Coppa, fatica a trovare ancora i giusti meccanismi ma al 43' accorcia le distanze con Bertuccio. La ripresa risulta più equilibrata: gli ospiti coprono meglio il campo e cercano la seconda rete, le Sieci però si difendono con ordine e pungono di rimessa, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche ed il match termina con il netto successo dei giallorossi. <b>
Calciatoripiù: Pieralli e Masini (Sieci). </b>
L.M.