- Terza Categoria GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
1 - 1
- Atletico figline
BAGNO A RIPOLI: Lucarelli, Cecconi, Carapelle, Lo Grande, Ciappei, Emiliani, Traversi, Serni, Nidi, Cantelli, Greco. A disp.: Nuti, Zecchi, Ricci, Morozzi, Giusti, Francesconi, Cadeddu. All.: Gennaro D'Andretta.
ATL.FIGLINE: Di Caterino C., Becattini, Masini, Piccioli, Di Caterino D., Fichele, Focardi, Bernini, Laganà, Locatelli, Sammartino. A disp.: Freda, Fusini, Sottani, Masi, Pilli, Canta. All.: Gabriele Luzi.
RETI: Focardi, Ciappei.
Finisce in parità, sull'1-1, una bella partita tra Bagno a Ripoli e Atletico Figline: due squadre davvero ben attrezzate, che sicuramente hanno tutte le carte in regola per ben figurare in questo campionato. I locali, privi dei gioielli Ferravante, Isler e Pini, nel primo tempo creano diverse occasioni da gol, ma non riescono a concretizzare prima con Traversi e poi con Cantelli. Ad inizio secondo tempo è la squadra di mister Luzi a portarsi in vantaggio, grazie al gol di Focardi. I locali reagiscono molto bene, l'azione del Bagno a Ripoli piano piano diventa tambureggiante, il gol è nell'aria e Ciappei riesce a segnarlo grazie ad un bell'inserimento nell'area avversaria. Nel finale i locali hanno un ghiottissimo match-point con Giusti, ma la rete non si gonfia e il risultato rimane inchiodato fino al 90' sull'1-1.
Calciatoripiù: Cantelli, Ciappei per il Bagno a Ripoli, Di Caterino C. e Focardi per l'Atletico Figline.
BAGNO A RIPOLI: Lucarelli, Cecconi, Carapelle, Lo Grande, Ciappei, Emiliani, Traversi, Serni, Nidi, Cantelli, Greco. A disp.: Nuti, Zecchi, Ricci, Morozzi, Giusti, Francesconi, Cadeddu. All.: Gennaro D'Andretta.<br >ATL.FIGLINE: Di Caterino C., Becattini, Masini, Piccioli, Di Caterino D., Fichele, Focardi, Bernini, Laganà, Locatelli, Sammartino. A disp.: Freda, Fusini, Sottani, Masi, Pilli, Canta. All.: Gabriele Luzi.<br >
RETI: Focardi, Ciappei.
Finisce in parità, sull'1-1, una bella partita tra Bagno a Ripoli e Atletico Figline: due squadre davvero ben attrezzate, che sicuramente hanno tutte le carte in regola per ben figurare in questo campionato. I locali, privi dei gioielli Ferravante, Isler e Pini, nel primo tempo creano diverse occasioni da gol, ma non riescono a concretizzare prima con Traversi e poi con Cantelli. Ad inizio secondo tempo è la squadra di mister Luzi a portarsi in vantaggio, grazie al gol di Focardi. I locali reagiscono molto bene, l'azione del Bagno a Ripoli piano piano diventa tambureggiante, il gol è nell'aria e Ciappei riesce a segnarlo grazie ad un bell'inserimento nell'area avversaria. Nel finale i locali hanno un ghiottissimo match-point con Giusti, ma la rete non si gonfia e il risultato rimane inchiodato fino al 90' sull'1-1.<br ><b>
Calciatoripiù: Cantelli, Ciappei </b>per il Bagno a Ripoli, <b>Di Caterino C.</b> e <b>Focardi </b>per l'Atletico Figline.