• Esordienti B GIR.H
  • Sporting Arno
  • 4 - 0
  • D.L.F. Firenze


SPORTING ARNO B: Romani, Barcucci, Spallino, Proietto, Mazzarelli, Caracci, Margheri, Gori, Siano, Pierattini, Teri, Daddi. All.: Taddei-Petriccioni.
DLF: Armandi, Milite, Saleh, Martini, Pelagotti, Lattanzio, Tutino, Valcaccia, Disilvestro, Gardone E., Pacini, Gardone D., All.: Luchi Mauro.

RETI: Gori 2, Caracci, Pierattini.
NOTE: 1-0; 3-0; 0-0.



Partita ben interpretata e controllata dallo Sporting Arno che, anche se a fasi alterne, ha dato prova di tutte le sue qualità, mostrando un bel gioco, un'ottima gestione della palla e buoni spunti sia in attacco che in fase difensiva, anche se, per quanto riguarda quest'ultima, il portiere casalingo non si è mai distinto in parate decisive né è mai stato impegnato seriamente dall'attacco ospite nel corso del match. Il primo tempo finisce con un solo gol a zero, quello di Gori, che ha il merito di sbloccare le marcature dopo una breve fase di studio tra le due squadre, grazie ad un bel diagonale che si insacca nell'angolo della porta ospite. Nel secondo tempo, grazie ad una bellissima prestazione di tutto il gruppo, lo Sporting riuscirà a chiudere la partita grazie ad un 3-0 perentorio e inappellabile, con una prestazione che parla di grande intensità, palleggio e bel gioco: il primo gol per questa seconda parte di gara lo segna Caracci, che sfrutta nel migliore dei modi l'ottimo corner battuto da Siano e di testa insacca il secondo gol odierno. Ma non è finita qui: c'è spazio anche per il gol di Pierattini, che riceve da Margheri e, dopo essersi girato molto bene in area, conclude e segna, ma anche per la doppietta di Gori, che realizza uno splendido gol da fuori area su assist di Siano. Potrebbe anche arrivare la tripletta per il bomber rosanero, ma questa volta a dire di no a Gori è la traversa, che respinge la conclusione dell'attaccante casalingo. Nel terzo tempo ancora tante le occasioni per lo Sporting che si fa avanti e prova a segnare il quinto gol di giornata con Daddi e Spallino ma senza fortuna né precisione, e la partita si chiude così sul 4-0 finale.
Calciatoripiù: Gori, Siano
e Caracci (Sporting Arno).

SPORTING ARNO B: Romani, Barcucci, Spallino, Proietto, Mazzarelli, Caracci, Margheri, Gori, Siano, Pierattini, Teri, Daddi. All.: Taddei-Petriccioni.<br >DLF: Armandi, Milite, Saleh, Martini, Pelagotti, Lattanzio, Tutino, Valcaccia, Disilvestro, Gardone E., Pacini, Gardone D., All.: Luchi Mauro.<br > RETI: Gori 2, Caracci, Pierattini.<br >NOTE: 1-0; 3-0; 0-0. Partita ben interpretata e controllata dallo Sporting Arno che, anche se a fasi alterne, ha dato prova di tutte le sue qualit&agrave;, mostrando un bel gioco, un'ottima gestione della palla e buoni spunti sia in attacco che in fase difensiva, anche se, per quanto riguarda quest'ultima, il portiere casalingo non si &egrave; mai distinto in parate decisive n&eacute; &egrave; mai stato impegnato seriamente dall'attacco ospite nel corso del match. Il primo tempo finisce con un solo gol a zero, quello di Gori, che ha il merito di sbloccare le marcature dopo una breve fase di studio tra le due squadre, grazie ad un bel diagonale che si insacca nell'angolo della porta ospite. Nel secondo tempo, grazie ad una bellissima prestazione di tutto il gruppo, lo Sporting riuscir&agrave; a chiudere la partita grazie ad un 3-0 perentorio e inappellabile, con una prestazione che parla di grande intensit&agrave;, palleggio e bel gioco: il primo gol per questa seconda parte di gara lo segna Caracci, che sfrutta nel migliore dei modi l'ottimo corner battuto da Siano e di testa insacca il secondo gol odierno. Ma non &egrave; finita qui: c'&egrave; spazio anche per il gol di Pierattini, che riceve da Margheri e, dopo essersi girato molto bene in area, conclude e segna, ma anche per la doppietta di Gori, che realizza uno splendido gol da fuori area su assist di Siano. Potrebbe anche arrivare la tripletta per il bomber rosanero, ma questa volta a dire di no a Gori &egrave; la traversa, che respinge la conclusione dell'attaccante casalingo. Nel terzo tempo ancora tante le occasioni per lo Sporting che si fa avanti e prova a segnare il quinto gol di giornata con Daddi e Spallino ma senza fortuna n&eacute; precisione, e la partita si chiude cos&igrave; sul 4-0 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gori, Siano </b>e <b>Caracci </b>(Sporting Arno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI