- Esordienti B GIR.H
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 0
- Isolotto
S.GIUSTO B.: Crescioli, Fabbri, Frizzi, Megna, Pearson, Rinaldelli, Amerini, Conti, Benedetti, Pianigiani. All.: Giovanni Bartolozzi.
ISOLOTTO: Aterini, Amoriello, Capezzoli, Capecchi, Cepeli, Frulli, La Russa, Loayza, Masini, Mazzi, Mugnaini, Porru, Rettori, Romani, Somigli, Susini, Kawtar. All.: Paolo Butera.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Per il primo successo stagionale se ne parla il prossimo fine settimana. Il San Giusto riesce a frenare l'impeto dell'Isolotto e mantiene inviolato il proprio campo; i giallorossi, presentatosi all'incontro con una decina appena di effettivi a fronte dei diciassette biancorossi, hanno terminato l'incontro con la lingua penzoloni, segno chiaro della magistrale lotta sportiva a cui sono riusciti a dar vita contro un avversario così tecnico. E sì che l'Isolotto le ha provate di tutte per segnare la rete che gli avrebbe regalato il successo: la squadra di Bartolozzi ha versato il giusto mix di grinta e cuore nel calderone in cui talvolta non entrava una tecnica pari agli avversari ed è riuscita a chiudere senza subire reti. Chiaramente, lo si evince dagli accenni di cronaca forniti, è l'Isolotto a fare la gara, ma quando i biancorossi riescono a trovare lo spazio per calciare a rete devono fare i conti con la straordinaria giornata di Crescioli, che neutralizza i tiri ravvicinati di Mazzi e Frulli e si ripete sul tiro dal limite di Loayza. Finisce senza reti: il San Giusto si gode il proprio carattere, l'Isolotto recrimina solo per il punteggio, ma la prestazione è da grande squadra. Se continua con questo passo, la formazione di Butera potrà volare là, dove osano solo le aquile.
Calciatoripiù: Pearson, Pianigiani (San Giusto L.B.), Frulli, Mazzi (Isolotto).
S.GIUSTO B.: Crescioli, Fabbri, Frizzi, Megna, Pearson, Rinaldelli, Amerini, Conti, Benedetti, Pianigiani. All.: Giovanni Bartolozzi.<br >ISOLOTTO: Aterini, Amoriello, Capezzoli, Capecchi, Cepeli, Frulli, La Russa, Loayza, Masini, Mazzi, Mugnaini, Porru, Rettori, Romani, Somigli, Susini, Kawtar. All.: Paolo Butera.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Per il primo successo stagionale se ne parla il prossimo fine settimana. Il San Giusto riesce a frenare l'impeto dell'Isolotto e mantiene inviolato il proprio campo; i giallorossi, presentatosi all'incontro con una decina appena di effettivi a fronte dei diciassette biancorossi, hanno terminato l'incontro con la lingua penzoloni, segno chiaro della magistrale lotta sportiva a cui sono riusciti a dar vita contro un avversario così tecnico. E sì che l'Isolotto le ha provate di tutte per segnare la rete che gli avrebbe regalato il successo: la squadra di Bartolozzi ha versato il giusto mix di grinta e cuore nel calderone in cui talvolta non entrava una tecnica pari agli avversari ed è riuscita a chiudere senza subire reti. Chiaramente, lo si evince dagli accenni di cronaca forniti, è l'Isolotto a fare la gara, ma quando i biancorossi riescono a trovare lo spazio per calciare a rete devono fare i conti con la straordinaria giornata di Crescioli, che neutralizza i tiri ravvicinati di Mazzi e Frulli e si ripete sul tiro dal limite di Loayza. Finisce senza reti: il San Giusto si gode il proprio carattere, l'Isolotto recrimina solo per il punteggio, ma la prestazione è da grande squadra. Se continua con questo passo, la formazione di Butera potrà volare là, dove osano solo le aquile. <b>
Calciatoripiù: Pearson, Pianigiani</b> (San Giusto L.B.), <b>Frulli, Mazzi </b>(Isolotto).