- Giovanissimi B GIR.C
- Sancat
-
1 - 9
- San Giusto Le Bagnese
SANCAT: Teodorosi, Marra, Sciammacca, Sabatini, Matteuzzi, Fantoni, Sarra, Innocenti, Tirinnanzi, Dolfi, Chimirri, Ermini, Cecconi. All.: Remo Dini.
SAN GIUSTO L.B.: Brondolin, Marzi, Angelucci, De Marco, Galli, Iserani, Lombardi, Bellocci, D'Errico, Frosali, Cossu, Ranfagni, Ranfagni, Marcoaldi, Marcoaldi. All.: Mauro Vicerdini.
ARBITRO: Piras di Firenze.
RETI: 3 Frosali, D'Errico, Cossu, De Marco, Lombardi, 2 Galli, Fantoni.
Esordio con la voce grossa per il San Giusto di Vicerdini che si impone nettamente a Coverciano su una Sancat in difficoltà di formazione e che nei prossimi giorni riabbraccerà il gruppo al competo sotto la guida di Remo Dini. Piace il San Giusto, squadra solida e dall'ottimo potenziale in avanti: Frosali, autore di una tripletta, D'Errico e Cossi hanno messo spesso in difficoltà gli avversari. Oltre ai tre già citati, a segno per i giallorossi di Le Bagnese anche Cossi, De Marco e Lombardi, oltre alla doppietta di Galli. La meritata rete della bandiera per i padroni di casa la mette invece a segno Fantoni con un bel tiro dal limite dell'area avversaria.
Calciatoripiù: Frosali, D'Errico e Cossu (San Giusto L.B.)
SANCAT: Teodorosi, Marra, Sciammacca, Sabatini, Matteuzzi, Fantoni, Sarra, Innocenti, Tirinnanzi, Dolfi, Chimirri, Ermini, Cecconi. All.: Remo Dini.<br >SAN GIUSTO L.B.: Brondolin, Marzi, Angelucci, De Marco, Galli, Iserani, Lombardi, Bellocci, D'Errico, Frosali, Cossu, Ranfagni, Ranfagni, Marcoaldi, Marcoaldi. All.: Mauro Vicerdini.<br >
ARBITRO: Piras di Firenze.<br >
RETI: 3 Frosali, D'Errico, Cossu, De Marco, Lombardi, 2 Galli, Fantoni.
Esordio con la voce grossa per il San Giusto di Vicerdini che si impone nettamente a Coverciano su una Sancat in difficoltà di formazione e che nei prossimi giorni riabbraccerà il gruppo al competo sotto la guida di Remo Dini. Piace il San Giusto, squadra solida e dall'ottimo potenziale in avanti: Frosali, autore di una tripletta, D'Errico e Cossi hanno messo spesso in difficoltà gli avversari. Oltre ai tre già citati, a segno per i giallorossi di Le Bagnese anche Cossi, De Marco e Lombardi, oltre alla doppietta di Galli. La meritata rete della bandiera per i padroni di casa la mette invece a segno Fantoni con un bel tiro dal limite dell'area avversaria. <br ><b>
Calciatoripiù: Frosali, D'Errico e Cossu (San Giusto L.B.)</b>