- Giovanissimi B GIR.C
- Audax Rufina
-
0 - 1
- Sales
AUDA. RUFINA: Cerchiai, Cesari, Somigli A., Liccardo, Massi, Falcini, Tempestini, Conti, Passeggia, Somigli M., Saudino. A disp.: Fabbrucci, Pondi, Venuto, Ballantini, Innocenti, Peluso. All.: Riccardo Parentelli.
SALES: Canocchi, Evangelista, Gatti, Caselli, Gentilucci, Cardini, Acka, Bacci, Tasca, Parigi, Reggioli. A disp.: Caulo, Capacci, Sacchetti, Rialti, Zuppiroli, Fini, Cortigiani. All.: Fabrizio Zanieri.
RETI: Bacci.
È una forte punizione firmata Bacci a portare in trionfo, per la diciannovesima volta in stagione l'ottima Sales di mister Fabrizio Zanieri, quest'oggi protagonista di una prestazione più che discreta sull'ostico campo della Rufina. Escono invece sconfitti, ma a testa altissima i padroni di casa guidati da Riccardo Parentelli, anche oggi eccessivamente puniti dal punteggio finale come spesso accaduto durante l'anno: tante infatti le occasioni create dai bianconeri, a partire dal doppio legno colto da Saudino e Liccardo sugli sviluppi della stessa azione d'angolo, passando per le ghiotte occasioni fallite dallo stesso Saudino e da Somigli M., comunque lodevoli assieme ai compagni per la qualità di gioco espressa. Concetto che ribadisce con forza mister Parentelli a fine gara: Ci dispiace molto salutare il pubblico di casa con una sconfitta, ma fermo restando il grande valore della Sales, anche in questa gara meritavano di raccogliere molto di più. Chiudiamo la stagione soddisfatti per il lavoro svolto in questi mesi e per l'innegabile crescita di tutto il gruppo: la classifica non mette in risalto i nostri meriti, ma sono convinto che questi ragazzi abbiano davanti un futuro ricco di soddisfazioni .
Calciatoripiù: Gentilucci, Evangelista (Sales), Somigli A. (Audax Rufina).
AUDA. RUFINA: Cerchiai, Cesari, Somigli A., Liccardo, Massi, Falcini, Tempestini, Conti, Passeggia, Somigli M., Saudino. A disp.: Fabbrucci, Pondi, Venuto, Ballantini, Innocenti, Peluso. All.: Riccardo Parentelli.<br >SALES: Canocchi, Evangelista, Gatti, Caselli, Gentilucci, Cardini, Acka, Bacci, Tasca, Parigi, Reggioli. A disp.: Caulo, Capacci, Sacchetti, Rialti, Zuppiroli, Fini, Cortigiani. All.: Fabrizio Zanieri. <br >
RETI: Bacci.
È una forte punizione firmata Bacci a portare in trionfo, per la diciannovesima volta in stagione l'ottima Sales di mister Fabrizio Zanieri, quest'oggi protagonista di una prestazione più che discreta sull'ostico campo della Rufina. Escono invece sconfitti, ma a testa altissima i padroni di casa guidati da Riccardo Parentelli, anche oggi eccessivamente puniti dal punteggio finale come spesso accaduto durante l'anno: tante infatti le occasioni create dai bianconeri, a partire dal doppio legno colto da Saudino e Liccardo sugli sviluppi della stessa azione d'angolo, passando per le ghiotte occasioni fallite dallo stesso Saudino e da Somigli M., comunque lodevoli assieme ai compagni per la qualità di gioco espressa. Concetto che ribadisce con forza mister Parentelli a fine gara: Ci dispiace molto salutare il pubblico di casa con una sconfitta, ma fermo restando il grande valore della Sales, anche in questa gara meritavano di raccogliere molto di più. Chiudiamo la stagione soddisfatti per il lavoro svolto in questi mesi e per l'innegabile crescita di tutto il gruppo: la classifica non mette in risalto i nostri meriti, ma sono convinto che questi ragazzi abbiano davanti un futuro ricco di soddisfazioni . <b>
Calciatoripiù: Gentilucci, Evangelista (Sales), Somigli A. (Audax Rufina).</b>