- Giovanissimi B GIR.C
-
Belmonte Antella Grassina
-
1 - 0
-
Pelago
BELMONTE: Romeo, Petruzzi, Tarlini, Martini, Bartolini, Ferroni, Vannini, Picchiarini, Shehu, Salvadori, Bassi. A disp.: Guagni, Scarnati, Ragusa, Piccini. All.: Fabio Sezzani.
PELAGO: Falorni, Guri, Martini, Grifoni, Benvenuti, Ceccanti, Casella, Cuccuini, Messini, Madonia, Tito. A disp.: Kociu, Montelatici. All.: Enrico Curioni.
ARBITRO: Renieri di Firenze.
RETE: 7' Salvadori.
Una rete di Salvadori in avvio di partita decide il match fra Belmonte e Pelago e vale ai padroni di casa la settima vittoria in campionato, ma soprattutto il pronto riscatto dopo la brutta sconfitta nel derby contro il Bagno a Ripoli. Non è stata certo una passeggiata però per i ragazzi di Sezzani avere ragione di un Pelago mai domo e combattivo, che fino al termine ha dato del filo da torcere ai biancorossi padroni di casa. Scocca il 7' quando arriva l'episodio che, di fatto, decide il match: sugli sviluppi di una buona manovra d'attacco da parte dei locali, Shehu è bravissimo nel servire in profondità il compagno Salvadori, che con freddezza insacca in rete il gol dell'uno a zero. Il match prosegue poi molto combattuto e giocato a viso aperto dalle due formazioni che, nei primi 35', costruiscono un'occasione per parte ma senza esito. Nella ripresa i padroni di casa accusano un leggero calo, del quale prova ad approfittare il Pelago, che forza il ritmo alla ricerca del pari: Madonia prima e Casella poi hanno due nitide chance per segnare, ma la porta di Romeo resta inviolata fino al termine della contesa.
Calciatoripiù: Bartolini, Martini, Bassi e Shehu (Belmonte); Guri e Martini (Pelago).
BELMONTE: Romeo, Petruzzi, Tarlini, Martini, Bartolini, Ferroni, Vannini, Picchiarini, Shehu, Salvadori, Bassi. A disp.: Guagni, Scarnati, Ragusa, Piccini. All.: Fabio Sezzani.<br >PELAGO: Falorni, Guri, Martini, Grifoni, Benvenuti, Ceccanti, Casella, Cuccuini, Messini, Madonia, Tito. A disp.: Kociu, Montelatici. All.: Enrico Curioni.<br >
ARBITRO: Renieri di Firenze.<br >
RETE: 7' Salvadori.
Una rete di Salvadori in avvio di partita decide il match fra Belmonte e Pelago e vale ai padroni di casa la settima vittoria in campionato, ma soprattutto il pronto riscatto dopo la brutta sconfitta nel derby contro il Bagno a Ripoli. Non è stata certo una passeggiata però per i ragazzi di Sezzani avere ragione di un Pelago mai domo e combattivo, che fino al termine ha dato del filo da torcere ai biancorossi padroni di casa. Scocca il 7' quando arriva l'episodio che, di fatto, decide il match: sugli sviluppi di una buona manovra d'attacco da parte dei locali, Shehu è bravissimo nel servire in profondità il compagno Salvadori, che con freddezza insacca in rete il gol dell'uno a zero. Il match prosegue poi molto combattuto e giocato a viso aperto dalle due formazioni che, nei primi 35', costruiscono un'occasione per parte ma senza esito. Nella ripresa i padroni di casa accusano un leggero calo, del quale prova ad approfittare il Pelago, che forza il ritmo alla ricerca del pari: Madonia prima e Casella poi hanno due nitide chance per segnare, ma la porta di Romeo resta inviolata fino al termine della contesa. <br ><b>
Calciatoripiù: Bartolini, Martini, Bassi e Shehu (Belmonte); Guri e Martini (Pelago).</b>