- Giovanissimi B GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 0
- Fortis Juventus
SAN GIUSTO L.B.: Marcoaldi, Martini, Bertocci, Sestini, Cossu, Angiolucci, Lombardi, Galli, D'Errico, Marzi. A disp.: Brondolin, Berisha, Ciampi, Maldonado. All.: Mauro Vicerdini.
FORTIS JUVENTUS B : Bargelli, Corsini, Bofe, Quartani, Gigli, Katiaj, Zani, Iacomi, Rapolla, Erci, Cayog. A disp.: Paoli, Clementi, Romano. All.: Francesco Marucelli.
ARBITRO: Ingenito di Firenze.
RETE: Cossu.
Una rete di Cossu a metà della seconda frazione di gioco decide la gara andata in scena sul campo di Le Bagnese fra i padroni di casa e la Fortis Juventus; per i padroni di casa di mister Vicerdini, quarta forza del girone C e autentica squadra rivelazione del campionato, si confermano dunque al successo nonostante la stanchezza e le assenze. La gara scorre via combattuta ma su ritmi bassi, senza grandi emozioni; la Fortis Juventus prova a far sua la gara affidandosi soprattutto ai tentativi di Iacomi e Gigli, ma la retroguardia giallorossa fa sempre buona guardia. A metà della ripresa, come detto, ecco arrivare l'episodio che decide il match: Cossu effettua un veloce uno-due con un compagno, penetra in area di rigore biancoverde e batte il portiere avversario in uscita con freddezza. E' la rete che decide il match; nonostante diversi ribaltamenti di fronte nel finale di gara, difatti, il punteggio non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: Ciampi e Maldonado (San Giusto L.B.): I due classe 2001 a disposizione del tecnico locale disputano un ottimo finale di partita. Corsini e Zani (Fortis Juventus): I migliori nelle fila ospiti per intensità e qualità di rendimento.
SAN GIUSTO L.B.: Marcoaldi, Martini, Bertocci, Sestini, Cossu, Angiolucci, Lombardi, Galli, D'Errico, Marzi. A disp.: Brondolin, Berisha, Ciampi, Maldonado. All.: Mauro Vicerdini.<br >FORTIS JUVENTUS B : Bargelli, Corsini, Bofe, Quartani, Gigli, Katiaj, Zani, Iacomi, Rapolla, Erci, Cayog. A disp.: Paoli, Clementi, Romano. All.: Francesco Marucelli.<br >
ARBITRO: Ingenito di Firenze.<br >
RETE: Cossu.
Una rete di Cossu a metà della seconda frazione di gioco decide la gara andata in scena sul campo di Le Bagnese fra i padroni di casa e la Fortis Juventus; per i padroni di casa di mister Vicerdini, quarta forza del girone C e autentica squadra rivelazione del campionato, si confermano dunque al successo nonostante la stanchezza e le assenze. La gara scorre via combattuta ma su ritmi bassi, senza grandi emozioni; la Fortis Juventus prova a far sua la gara affidandosi soprattutto ai tentativi di Iacomi e Gigli, ma la retroguardia giallorossa fa sempre buona guardia. A metà della ripresa, come detto, ecco arrivare l'episodio che decide il match: Cossu effettua un veloce uno-due con un compagno, penetra in area di rigore biancoverde e batte il portiere avversario in uscita con freddezza. E' la rete che decide il match; nonostante diversi ribaltamenti di fronte nel finale di gara, difatti, il punteggio non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio del direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Ciampi e Maldonado (San Giusto L.B.): </b>I due classe 2001 a disposizione del tecnico locale disputano un ottimo finale di partita. <b>Corsini e Zani (Fortis Juventus):</b> I migliori nelle fila ospiti per intensità e qualità di rendimento.