- Giovanissimi B GIR.C
- Audax Rufina
-
0 - 0
- Ponzano
A. RUFINA: Cerchiai, Tempestini, Cesari, Pondi, Liccardo, Falcini, Cimarelli, Peluso, Conti, Somigli M., Innocenti. A disp.: Ballantini, Massi, Somigli A., Venuto, Saudino, Passeggia. All.: Parentelli.
PONZANO B : De Luca, Tinti, Cordelli, Vagnolesi, Mangani, Genova, Doti, Sordo, Ciotti, Ngameni, Fontanelli. A disp.: Raugei. All.: Puccini.
Finisce senza reti la sfida che va in scena sul campo della Rufina fra i padroni di casa e la compagine del Ponzano. La partita è aperta a tutti i risultati con la Rufina che prova con maggiore insistenza la manovra e con il Ponzano che si difende senza rischiare gran che, andando anche vicino al colpaccio con veloci azioni di rimessa. Nella prima frazione l'occasione più ghiotta è per i padroni di casa che ci vanno vicinissimi con Somigli M., fermato solo dalla traversa. Nella ripresa ci prova per il Ponzano Ngameni che impegna Cerchiai a un intervento non semplice. Dall'altra parte l'occasione più ghiotta è invece per Innocenti che ci va vicino con un diagonale che si spegne a lato. Poi è la volta del nuovo entrato Passeggia, che si dimostra però poco freddo davanti al portiere avversario. Finisce così con un punto per uno una sfida fra due squadre ben messe in campo e in salute.
Calciatoripiù: Liccardo e Innocenti (A. Rufina); Bagnolesi e Mangani (Ponzano).
A. RUFINA: Cerchiai, Tempestini, Cesari, Pondi, Liccardo, Falcini, Cimarelli, Peluso, Conti, Somigli M., Innocenti. A disp.: Ballantini, Massi, Somigli A., Venuto, Saudino, Passeggia. All.: Parentelli. <br >PONZANO B : De Luca, Tinti, Cordelli, Vagnolesi, Mangani, Genova, Doti, Sordo, Ciotti, Ngameni, Fontanelli. A disp.: Raugei. All.: Puccini.
Finisce senza reti la sfida che va in scena sul campo della Rufina fra i padroni di casa e la compagine del Ponzano. La partita è aperta a tutti i risultati con la Rufina che prova con maggiore insistenza la manovra e con il Ponzano che si difende senza rischiare gran che, andando anche vicino al colpaccio con veloci azioni di rimessa. Nella prima frazione l'occasione più ghiotta è per i padroni di casa che ci vanno vicinissimi con Somigli M., fermato solo dalla traversa. Nella ripresa ci prova per il Ponzano Ngameni che impegna Cerchiai a un intervento non semplice. Dall'altra parte l'occasione più ghiotta è invece per Innocenti che ci va vicino con un diagonale che si spegne a lato. Poi è la volta del nuovo entrato Passeggia, che si dimostra però poco freddo davanti al portiere avversario. Finisce così con un punto per uno una sfida fra due squadre ben messe in campo e in salute. <b>
Calciatoripiù: Liccardo e Innocenti (A. Rufina); Bagnolesi e Mangani (Ponzano).</b>