- Giovanissimi B GIR.C
- Ponzano
-
3 - 2
- Belmonte Antella Grassina
PONZANO: De Luca (61' Cecconi), Tinti, Cordelli, Giotti, Mangani, Bagnolesi, Pucci, Doti (44' Ngameni), Del Sordo, Palatresi, Angiò. All.: Puccini.
BELMONTE: Coronel, Bassi, Guagni (58' Petruzzi), Martini, Bartolini, Van Balen (45' Shehu), Cozzi (52' Salvadori), Ferroni, Piccini (56' Picchiarini), Alari, Scarnati (56' Vannini). A disp.: Romeo, Tarlini. All.: Sezzani.
RETI. 20', 36' e 60' Angiò, 54' Shehu, 70' aut. pro Belmonte.
Continua la striscia positiva dei ragazzi di Puccini, che anche oggi fanno propria la posta in palio a spese di un mai domo Belmonte. Primo pomeriggio caldo al campo di via Galletti, ma nonostante ciò i ragazzi in campo hanno dato vita ad una partita divertente e combattuta fino alla fine degli interminabili minuti di recupero (ben sette) concessi dal giovane direttore di gara, oggi in campo per la sua prima esperienza assoluta. Primi minuti equilibrati con un paio di conclusioni non irresistibili di Ferroni e Van Balen verso la porta del Ponzano; la prima palla gol è comunque al 12' per i padroni di casa, con Bagnolesi che intercetta la sfera sulla propria linea difensiva e lancia immediatamente in profondità Angiò, che però non riesce a coordinarsi bene per il tiro colpendo debolmente; ci riprova al 19' Ferroni per il Belmonte, con la palla che sorvola di poco la traversa; sulla successiva rimessa questa volta Angiò, innescato da un perfetto lancio di Del Sordo, non fallisce e trafigge l'incolpevole Coronel con un bel rasoterra a fil di palo: 1-0 per il Ponzano; finisce il primo tempo con il Belmonte Antella pericoloso in un paio di mischie in area prima con Van Balen e poi con De Luca che para sicuro su un tocco ravvicinato di un attaccante. Inizia la ripresa e il Ponzano raddoppia: azione fotocopia del primo tempo e di nuovo Angiò mette la sua doppia sigla sulla partita su un bel lancio di Del Sordo; il Belmonte si riversa in avanti e ha una doppia occasione al 40' e al 41' con De Luca che neutralizza il primo tiro con un bel tuffo alla sua destra e poi con un difensore che devia in angolo il successivo tiro; capovolgimento di fronte e ancora la coppia Angiò-Del Sordo è pericolosa con quest'ultimo che sfiora il montante con un tiro da poco dentro l'area; al 54' Shehu riapre la partita trasformando un rigore concesso per un fallo di mano di Bagnolesi e poco dopo, al 58', ancora Shehu ha la grande occasione di pareggiare, ma un grandissimo Del Sordo riesce a frapporsi in tempo tra il tiro e la porta salvando il Ponzano; come nella migliore tradizione calcistica rete mancata e rete subita: al 60' Ngameni conquista una punizione al limite dell'area e ancora Angiò spara un gran tiro per la sua personale tripletta; da questo momento il Belmonte colleziona una serie di mischie in area che portano al 3-2 con l'autogol di Palatresi e hai già citati interminabili minuti di recupero finali per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Angiò, Del Sordo e Bagnolesi brillano per il Ponzano, Van Balen, Martini e Piccini sono i migliori nell'undici ospite.
PONZANO: De Luca (61' Cecconi), Tinti, Cordelli, Giotti, Mangani, Bagnolesi, Pucci, Doti (44' Ngameni), Del Sordo, Palatresi, Angiò. All.: Puccini.<br >BELMONTE: Coronel, Bassi, Guagni (58' Petruzzi), Martini, Bartolini, Van Balen (45' Shehu), Cozzi (52' Salvadori), Ferroni, Piccini (56' Picchiarini), Alari, Scarnati (56' Vannini). A disp.: Romeo, Tarlini. All.: Sezzani.<br >
RETI. 20', 36' e 60' Angiò, 54' Shehu, 70' aut. pro Belmonte.
Continua la striscia positiva dei ragazzi di Puccini, che anche oggi fanno propria la posta in palio a spese di un mai domo Belmonte. Primo pomeriggio caldo al campo di via Galletti, ma nonostante ciò i ragazzi in campo hanno dato vita ad una partita divertente e combattuta fino alla fine degli interminabili minuti di recupero (ben sette) concessi dal giovane direttore di gara, oggi in campo per la sua prima esperienza assoluta. Primi minuti equilibrati con un paio di conclusioni non irresistibili di Ferroni e Van Balen verso la porta del Ponzano; la prima palla gol è comunque al 12' per i padroni di casa, con Bagnolesi che intercetta la sfera sulla propria linea difensiva e lancia immediatamente in profondità Angiò, che però non riesce a coordinarsi bene per il tiro colpendo debolmente; ci riprova al 19' Ferroni per il Belmonte, con la palla che sorvola di poco la traversa; sulla successiva rimessa questa volta Angiò, innescato da un perfetto lancio di Del Sordo, non fallisce e trafigge l'incolpevole Coronel con un bel rasoterra a fil di palo: 1-0 per il Ponzano; finisce il primo tempo con il Belmonte Antella pericoloso in un paio di mischie in area prima con Van Balen e poi con De Luca che para sicuro su un tocco ravvicinato di un attaccante. Inizia la ripresa e il Ponzano raddoppia: azione fotocopia del primo tempo e di nuovo Angiò mette la sua doppia sigla sulla partita su un bel lancio di Del Sordo; il Belmonte si riversa in avanti e ha una doppia occasione al 40' e al 41' con De Luca che neutralizza il primo tiro con un bel tuffo alla sua destra e poi con un difensore che devia in angolo il successivo tiro; capovolgimento di fronte e ancora la coppia Angiò-Del Sordo è pericolosa con quest'ultimo che sfiora il montante con un tiro da poco dentro l'area; al 54' Shehu riapre la partita trasformando un rigore concesso per un fallo di mano di Bagnolesi e poco dopo, al 58', ancora Shehu ha la grande occasione di pareggiare, ma un grandissimo Del Sordo riesce a frapporsi in tempo tra il tiro e la porta salvando il Ponzano; come nella migliore tradizione calcistica rete mancata e rete subita: al 60' Ngameni conquista una punizione al limite dell'area e ancora Angiò spara un gran tiro per la sua personale tripletta; da questo momento il Belmonte colleziona una serie di mischie in area che portano al 3-2 con l'autogol di Palatresi e hai già citati interminabili minuti di recupero finali per i padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Angiò, Del Sordo e Bagnolesi </b>brillano per il Ponzano, <b>Van Balen, Martini e Piccini</b> sono i migliori nell'undici ospite.