- Giovanissimi B GIR.C
- Bagno a Ripoli
-
2 - 1
- Audax Rufina
BAGNO A RIPOLI: Bechelli, Andreoni, Nuti, Bencini, Trambusti, Luciano, Piccini, Clarelli, Alinari, Mazzoli, Caglia. A disp.: Nozzoli, Ahmed, Berchielli. All.: Antonio Selmi.
AUDA. RUFINA: Cerchiai, Liccardo, Cesare, Cimarelli, Massi, Falcini, Saudino, Peluso, Passeggia, Somigli Marco, Somigli Andrea. A disp.: Tempestini, Pondi, Venuto, Innocenti, Ciucchi, Conti. All.: Riccardo Parentelli.
RETI: Cesari, Andreoni, Mazzoli.
Terzo acuto stagionale per il Bagno a Ripoli, che conferma il buon momento di forma dopo il pari contro la Sancat imponendosi fra le mura amiche contro l'Audax Rufina. La prima frazione di gioco termina con gli ospiti meritatamente in vantaggio grazie al gol di Cesari, che finalizza al meglio una bella azione sviluppatasi sulla sinistra e conclusa con un preciso tiro in diagonale. Dopo aver fallito il raddoppio, nella ripresa il Bagno a Ripoli rientra in partita ma rischia di subire il raddoppio quando il calcio piazzato di Somigli sbatte contro la traversa, mentre il tentativo di Saudino termina di poco sul fondo. I locali prendono coraggio e, grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato da parte di Andreoni, ristabiliscono la parità. I gialloblù padroni di casa credono nella possibilità di portare a casa l'intera posta i palio e ci riescono grazie a Mazzoli, il cui tiro angolato dopo una manovra corale vale il definitivo due a uno. Nel finale difatti gli ospiti tentano il tutto per tutto alla ricerca del pareggio, ma non è giornata e la scarsa vena del reparto offensivo fa sì che il punteggio non cambi più fino al termine.
Calciatoripiù: Ottima la prova corale del Bagno a Ripoli; Cesari il migliore per quanto riguarda l'Audax Rufina.
BAGNO A RIPOLI: Bechelli, Andreoni, Nuti, Bencini, Trambusti, Luciano, Piccini, Clarelli, Alinari, Mazzoli, Caglia. A disp.: Nozzoli, Ahmed, Berchielli. All.: Antonio Selmi.<br >AUDA. RUFINA: Cerchiai, Liccardo, Cesare, Cimarelli, Massi, Falcini, Saudino, Peluso, Passeggia, Somigli Marco, Somigli Andrea. A disp.: Tempestini, Pondi, Venuto, Innocenti, Ciucchi, Conti. All.: Riccardo Parentelli.<br >
RETI: Cesari, Andreoni, Mazzoli.
Terzo acuto stagionale per il Bagno a Ripoli, che conferma il buon momento di forma dopo il pari contro la Sancat imponendosi fra le mura amiche contro l'Audax Rufina. La prima frazione di gioco termina con gli ospiti meritatamente in vantaggio grazie al gol di Cesari, che finalizza al meglio una bella azione sviluppatasi sulla sinistra e conclusa con un preciso tiro in diagonale. Dopo aver fallito il raddoppio, nella ripresa il Bagno a Ripoli rientra in partita ma rischia di subire il raddoppio quando il calcio piazzato di Somigli sbatte contro la traversa, mentre il tentativo di Saudino termina di poco sul fondo. I locali prendono coraggio e, grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato da parte di Andreoni, ristabiliscono la parità. I gialloblù padroni di casa credono nella possibilità di portare a casa l'intera posta i palio e ci riescono grazie a Mazzoli, il cui tiro angolato dopo una manovra corale vale il definitivo due a uno. Nel finale difatti gli ospiti tentano il tutto per tutto alla ricerca del pareggio, ma non è giornata e la scarsa vena del reparto offensivo fa sì che il punteggio non cambi più fino al termine. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottima la prova corale del Bagno a Ripoli; <b>Cesari </b>il migliore per quanto riguarda l'Audax Rufina.