- Giovanissimi B GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 4
- Ponzano
S. GIUSTO L.B.: Brondolin, Martini, Sestini, Ahmetaj, Bellocci, Cossu, Berisha, Lombardi, Ranfagni, Angiolucci, Marzi. A disp.: Marmora, Ulisse, Maiorana, Frosini, Canigiani, Travelli. All.: Vicerdini.
PONZANO: De Luca, Pucci, Cordelli, Toscani, Andreuccetti, Bagnolesi, Mangani, Doti, Del Sordo, Batistoni, Ngameni. A disp.: Cecconi, Palatresi, Bovetti, Angiò. All.: Puccini.
RETI: 19' Batistoni, 49' e 70' Angiò, 62' Mangani.
Il Ponzano di mister Puccini supera un po' a sorpresa il San Giusto terza forza del campionato. La squadra di Vicerdini va sotto dopo neanche 20' con Batistoni che fa partire un gran tiro da posizione defilata, riuscendo a insaccare la sfera nell'angolo opposto dove Brondolin non può arrivare. Subito il gol il San Giusto prova a rifarsi ma i suoi attacchi sono sterili e non riescono a impensierire un attento De Luca. Nella ripresa arriva il gol del raddoppio ospite con Angiò che sfrutta gli spazi lasciati dai padroni di casa e supera il portiere avversario con un pallonetto a conclusione di un'azione di rimessa. Un'autentica prodezza è invece il gol del 3-0. A segnarlo è Mangani che su una palla messa dentro da un compagno fa la cosa più difficile, colpendo in acrobazia di tacco. Nel finale c'è tempo anche per il poker, grazie ad Angiò che segna ancora in contropiede la sua personale doppietta.
Calciatoripiù: Andreuccetti, Del Sordo e Batistoni (Ponzano); Ahmetaj e Angiolucci (S. Giusto L.B.).
S. GIUSTO L.B.: Brondolin, Martini, Sestini, Ahmetaj, Bellocci, Cossu, Berisha, Lombardi, Ranfagni, Angiolucci, Marzi. A disp.: Marmora, Ulisse, Maiorana, Frosini, Canigiani, Travelli. All.: Vicerdini. <br >PONZANO: De Luca, Pucci, Cordelli, Toscani, Andreuccetti, Bagnolesi, Mangani, Doti, Del Sordo, Batistoni, Ngameni. A disp.: Cecconi, Palatresi, Bovetti, Angiò. All.: Puccini. <br >
RETI: 19' Batistoni, 49' e 70' Angiò, 62' Mangani.
Il Ponzano di mister Puccini supera un po' a sorpresa il San Giusto terza forza del campionato. La squadra di Vicerdini va sotto dopo neanche 20' con Batistoni che fa partire un gran tiro da posizione defilata, riuscendo a insaccare la sfera nell'angolo opposto dove Brondolin non può arrivare. Subito il gol il San Giusto prova a rifarsi ma i suoi attacchi sono sterili e non riescono a impensierire un attento De Luca. Nella ripresa arriva il gol del raddoppio ospite con Angiò che sfrutta gli spazi lasciati dai padroni di casa e supera il portiere avversario con un pallonetto a conclusione di un'azione di rimessa. Un'autentica prodezza è invece il gol del 3-0. A segnarlo è Mangani che su una palla messa dentro da un compagno fa la cosa più difficile, colpendo in acrobazia di tacco. Nel finale c'è tempo anche per il poker, grazie ad Angiò che segna ancora in contropiede la sua personale doppietta. <b>
Calciatoripiù: Andreuccetti, Del Sordo e Batistoni (Ponzano); Ahmetaj e Angiolucci (S. Giusto L.B.).</b>