- Giovanissimi B GIR.C
- Resco Reggello
-
4 - 0
- Sancat
RESCO REGGELLO: Tognaccini, Piazzesi, Ciaramella, Cuccaro, Meazzini, Renzi, Baldini, Cicogni, Spanu, Grimaldi, Orsini. A disp.: Raffaelli, Assuini, Mori. All.: Brunero Poggesi.
SANCAT: Ermini, Marra, Saccomanno, Bongiovanni, Sabatini, Sandretti, Sciammacca, Matteuzzi, Mealli, Dolfi, Tirinnanzi. A disp.: Chimirri, Castillo, Rojas. All.: Remo Dini.
RETI: 3 Baldini, Grimaldi.
La tripletta di Baldini e la rete di Grimaldi mettono le ali alla capolista Reggello, che supera di slancio anche l'ostacolo rappresentato da una buona Sancat - scesa in campo senza timori reverenziali e decisa a giocarsi le proprie chance dopo il buon pari contro il Galluzzo - e centra così la diciassettesima vittoria in campionato che vale quota 53 punti e il primato consolidato. Nonostante le tante assenze, i ragazzi di Brunero Poggesi scendono in campo molto determinati e choiudono la pratica già nel primo tempo, andando al riposo in vantaggio per tre a zero. Apre le danze Baldini, che si presenta a tu per tu con Ermini dopo un bel taglio dalla destra verso il centro e deposita in rete; il raddoppio porta invece la firma di Grimaldi, che conclude con un preciso tiro all'angolino basso dopo un veloce uno-due con un compagno. La terza rete arriva invece sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con Baldini che ruba il tempo a tutti e insacca. Dopo aver fallito alcune buone occasioni con Cicogni e Orsini, in avvio di ripesa i locali chiudono i conti con la quarta rete di Baldini, che con freddezza realizza la tripletta personale con un pregevole pallonetto ai danni del portiere ospite in uscita. Nei minuti che restano fino alla fine, il Reggello amministra il vantaggio, rischiando di arrotondare ancora con i tentativi di Baldini, Mori e Assuini ai quali dice di no però l'attento Ermini.
Calciatoripiù: Cuccaro, Grimaldi e Baldini (Resco Reggello); Ermini e Matteuzzi (Sancat).
RESCO REGGELLO: Tognaccini, Piazzesi, Ciaramella, Cuccaro, Meazzini, Renzi, Baldini, Cicogni, Spanu, Grimaldi, Orsini. A disp.: Raffaelli, Assuini, Mori. All.: Brunero Poggesi. <br >SANCAT: Ermini, Marra, Saccomanno, Bongiovanni, Sabatini, Sandretti, Sciammacca, Matteuzzi, Mealli, Dolfi, Tirinnanzi. A disp.: Chimirri, Castillo, Rojas. All.: Remo Dini.<br >
RETI: 3 Baldini, Grimaldi.
La tripletta di Baldini e la rete di Grimaldi mettono le ali alla capolista Reggello, che supera di slancio anche l'ostacolo rappresentato da una buona Sancat - scesa in campo senza timori reverenziali e decisa a giocarsi le proprie chance dopo il buon pari contro il Galluzzo - e centra così la diciassettesima vittoria in campionato che vale quota 53 punti e il primato consolidato. Nonostante le tante assenze, i ragazzi di Brunero Poggesi scendono in campo molto determinati e choiudono la pratica già nel primo tempo, andando al riposo in vantaggio per tre a zero. Apre le danze Baldini, che si presenta a tu per tu con Ermini dopo un bel taglio dalla destra verso il centro e deposita in rete; il raddoppio porta invece la firma di Grimaldi, che conclude con un preciso tiro all'angolino basso dopo un veloce uno-due con un compagno. La terza rete arriva invece sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con Baldini che ruba il tempo a tutti e insacca. Dopo aver fallito alcune buone occasioni con Cicogni e Orsini, in avvio di ripesa i locali chiudono i conti con la quarta rete di Baldini, che con freddezza realizza la tripletta personale con un pregevole pallonetto ai danni del portiere ospite in uscita. Nei minuti che restano fino alla fine, il Reggello amministra il vantaggio, rischiando di arrotondare ancora con i tentativi di Baldini, Mori e Assuini ai quali dice di no però l'attento Ermini. <b>
Calciatoripiù: Cuccaro, Grimaldi e Baldini (Resco Reggello); Ermini e Matteuzzi (Sancat).</b>