- Giovanissimi B GIR.C
- Casellina
-
1 - 2
- Belmonte Antella Grassina
CASELLINA: Taddei, Van Bladel, Palmerani, Pietrini, Marchiani, Biundo, Buonanno, Manetti, Quadrati, Menchetti, Torre. A disp.: Cavaliere, Falco, Morgante, Scibilia M., Sbolci, Gattai, Fania. All.: Giacomo Orlandini.
BELMONTE: Romeo, Petruzzi, Tarlini, Martini, Ferroni, Bartolini, Shehu, Van Balen, Piccini, Picchiarini, Salvadori. A disp.: Coronel, Guagni, Cozzi, Scarnati, Bassi, Vannini. All.: Fabio Sezzani.
RETI: Picchiarini, Manetti, Shehu.
È un tiro vincente di Romario Shehu che permette al Belmonte di mister Sezzani (oggi squalificato) di trovare il sesto successo stagionale, sbancando il terreno di gioco di un Casellina apparso oggi piuttosto sottotono. Fin dai primi minuti di gioco è infatti netta la sensazione che gli ospiti siano più vivi e incisivi col pallone tra i piedi, e a conferma di ciò arriva a metà del parziale il vantaggio di Picchiarini, che realizza freddamente un giusto calcio di rigore decretato dal direttore di gara. Dall'altra parte il Casellina prova a scuotersi, e proprio in coda alla frazione agguanta il pari grazie a Manetti, bravo a finalizzare una bella azione corale, approfittando anche di un malinteso tra Romeo e il suo pacchetto arretrato. L'estremo biancorosso avrà poi modo di rifarsi nella ripresa, quando trovato l'1-2 grazie a Shehu, il Belmonte sarà severamente impegnato dalla reazione tutta cuore degli uomini di Orlandini, vicinissimi al pareggio con Pietrini: sulla conclusione dell'attaccante è però splendida la risposta di Romeo, mentre dall'altra parte Scarnati si fa respingere da un ottimo Taddei la palla della sicurezza. Al triplice fischio tuttavia è il Belmonte a festeggiare, per una vittoria cercata e sostanzialmente meritata.
Calciatoripiù: Petruzzi, Tarlini e Martini si meritano ex aequo la palma di migliori in campo.
CASELLINA: Taddei, Van Bladel, Palmerani, Pietrini, Marchiani, Biundo, Buonanno, Manetti, Quadrati, Menchetti, Torre. A disp.: Cavaliere, Falco, Morgante, Scibilia M., Sbolci, Gattai, Fania. All.: Giacomo Orlandini.<br >BELMONTE: Romeo, Petruzzi, Tarlini, Martini, Ferroni, Bartolini, Shehu, Van Balen, Piccini, Picchiarini, Salvadori. A disp.: Coronel, Guagni, Cozzi, Scarnati, Bassi, Vannini. All.: Fabio Sezzani.<br >
RETI: Picchiarini, Manetti, Shehu.
È un tiro vincente di Romario Shehu che permette al Belmonte di mister Sezzani (oggi squalificato) di trovare il sesto successo stagionale, sbancando il terreno di gioco di un Casellina apparso oggi piuttosto sottotono. Fin dai primi minuti di gioco è infatti netta la sensazione che gli ospiti siano più vivi e incisivi col pallone tra i piedi, e a conferma di ciò arriva a metà del parziale il vantaggio di Picchiarini, che realizza freddamente un giusto calcio di rigore decretato dal direttore di gara. Dall'altra parte il Casellina prova a scuotersi, e proprio in coda alla frazione agguanta il pari grazie a Manetti, bravo a finalizzare una bella azione corale, approfittando anche di un malinteso tra Romeo e il suo pacchetto arretrato. L'estremo biancorosso avrà poi modo di rifarsi nella ripresa, quando trovato l'1-2 grazie a Shehu, il Belmonte sarà severamente impegnato dalla reazione tutta cuore degli uomini di Orlandini, vicinissimi al pareggio con Pietrini: sulla conclusione dell'attaccante è però splendida la risposta di Romeo, mentre dall'altra parte Scarnati si fa respingere da un ottimo Taddei la palla della sicurezza. Al triplice fischio tuttavia è il Belmonte a festeggiare, per una vittoria cercata e sostanzialmente meritata. <b>
Calciatoripiù: Petruzzi, Tarlini e Martini </b>si meritano ex aequo la palma di migliori in campo.