- Giovanissimi B GIR.C
- Galluzzo
-
0 - 1
- Audax Rufina
GALLUZZO 2010: Andrei, Montelatici, Paoletti, Vannini, Ibraliu, Nardi D., Montes, Marcantelli, Ricci, Monda, Sordi. A disp.: Stellini, Tamborrino, Bigazzi, Landi, Nardi L.. All.: Masi.
A. RUFINA: Cerchiai, Cesari, Somigli A., Tempestini, Massi, Falcini, Saudino, Liccardo, Passeggia, Somigli M., Conti. A disp.: Fabbrucci, Venuto, Ciucchi, Peluso. All.: Parentelli.
RETI: 50' Somigli M..
In una gara all'insegna dell'equilibrio è la Rufina a spuntarla sul campo del Galluzzo apparso in questa uscita un po' sottotono rispetto alle precedenti prestazioni. Nella prima frazione è la Rufina a provarci con più insistenza con i tentativi dei vari Conti, Passeggia e Somigli M., che però devono registrare la mira. Dall'altra parte la grande chance capita sui piedi di Sordi la cui conclusione è però debole e permette a Somigli A. di salvare prima che la sfera varchi la linea di porta. Nella ripresa i bianconeri ci credono di più e passano al quarto d'ora con la bordata da fuori di Somigli M. che conclude la sua corsa sotto la traversa dove Andrei non può arrivare. Il Galluzzo non riesce a organizzare una reazione e rischia ancora di capitolare con le parate di Andrei su Saudino e sul colpo di testa di Somigli M.. Ciononostante il risultato non cambia più e i ragazzi di Parentelli posso festeggiare per questi tre punti esterni.
Calciatoripiù: Somigli M., Falcini e Saudino (A. Rufina).
GALLUZZO 2010: Andrei, Montelatici, Paoletti, Vannini, Ibraliu, Nardi D., Montes, Marcantelli, Ricci, Monda, Sordi. A disp.: Stellini, Tamborrino, Bigazzi, Landi, Nardi L.. All.: Masi. <br >A. RUFINA: Cerchiai, Cesari, Somigli A., Tempestini, Massi, Falcini, Saudino, Liccardo, Passeggia, Somigli M., Conti. A disp.: Fabbrucci, Venuto, Ciucchi, Peluso. All.: Parentelli. <br >
RETI: 50' Somigli M..
In una gara all'insegna dell'equilibrio è la Rufina a spuntarla sul campo del Galluzzo apparso in questa uscita un po' sottotono rispetto alle precedenti prestazioni. Nella prima frazione è la Rufina a provarci con più insistenza con i tentativi dei vari Conti, Passeggia e Somigli M., che però devono registrare la mira. Dall'altra parte la grande chance capita sui piedi di Sordi la cui conclusione è però debole e permette a Somigli A. di salvare prima che la sfera varchi la linea di porta. Nella ripresa i bianconeri ci credono di più e passano al quarto d'ora con la bordata da fuori di Somigli M. che conclude la sua corsa sotto la traversa dove Andrei non può arrivare. Il Galluzzo non riesce a organizzare una reazione e rischia ancora di capitolare con le parate di Andrei su Saudino e sul colpo di testa di Somigli M.. Ciononostante il risultato non cambia più e i ragazzi di Parentelli posso festeggiare per questi tre punti esterni. <br ><b>
Calciatoripiù: Somigli M., Falcini e Saudino (A. Rufina).</b>