- Giovanissimi B GIR.C
- Molinense
-
5 - 3
- Ponzano
MOLINENSE: Bencini, Sarti, Nannucci, Luddi, Intana, Mezziri, Cancialli, Vettori, Messeri, Tardugno, Braccini. A disp.: Boccellari, Hasani, Masini, Ranfagni, Volpi. All.: Canestri.
PONZANO: De Luca, Tinti, Pucci, Pannocchi, Cordelli, Genova, Giotti, Doti, Mangani, Ngameni, Angiò. A disp.: Cecconi, Bovecchi. All.: Puccini.
RETI: 2 Angiò, Tardugno, Mangani, Braccini, Cancialli, Vettori, Intana.
Gol, spettacolo e colpi di scena in quel di Molino fra i padroni di casa della Molinense e il Ponzano che si fa raggiungere nella ripresa. Partenza a razzo nel primo parziale per i ragazzi di Puccini che sbloccano subito con Angiò che si fa trovare su un lancio dalle retrovie e beffa Bencini con un tocco preciso. La risposta dei padroni di casa non tarda ad arrivare con la punizione velenosa di Tardugno che si infila sotto la traversa. Angiò però è scatenato e anticipa Bencini con un pallonetto riuscendo così a portare i suoi sul 2-1. La Molinense risponde ancora con Braccini che però non sfrutta a dovere; mentre il Ponzano non sbaglia e prima del riposo allunga con il colpo di testa di Mangani. Nella ripresa la Molinense entra decisa e arrabbiata e nel giro di pochi minuti piazza un uno-due che riporta incredibilmente la situazione in parità. Il gol del 3-2 lo segna Braccini che ribadisce in rete una corta respinta del portiere; mentre il pareggio è opera di Cancialli che finalizza da centro area una bella azione dei suoi sul settore sinistro. Il Ponzano accusa il colpo e l'inerzia della gara è ora dalla parte dei gialloblu. Il gol del vantaggio non tarda infatti ad arrivare con il bel tiro da fuori di Vettori che va a infilarsi sotto la traversa. Poi i padroni di casa scatenati colpiscono il montante con Messeri, prima che Intana di testa su angolo scriva la parola fine sul match con il gol che vale il 5-3.
Calciatoripiù: Sarti, Luddi, Cancialli e Messeri (Molinense); Pucci e Pannocchi (Ponzano).
MOLINENSE: Bencini, Sarti, Nannucci, Luddi, Intana, Mezziri, Cancialli, Vettori, Messeri, Tardugno, Braccini. A disp.: Boccellari, Hasani, Masini, Ranfagni, Volpi. All.: Canestri.<br >PONZANO: De Luca, Tinti, Pucci, Pannocchi, Cordelli, Genova, Giotti, Doti, Mangani, Ngameni, Angiò. A disp.: Cecconi, Bovecchi. All.: Puccini.<br >
RETI: 2 Angiò, Tardugno, Mangani, Braccini, Cancialli, Vettori, Intana.
Gol, spettacolo e colpi di scena in quel di Molino fra i padroni di casa della Molinense e il Ponzano che si fa raggiungere nella ripresa. Partenza a razzo nel primo parziale per i ragazzi di Puccini che sbloccano subito con Angiò che si fa trovare su un lancio dalle retrovie e beffa Bencini con un tocco preciso. La risposta dei padroni di casa non tarda ad arrivare con la punizione velenosa di Tardugno che si infila sotto la traversa. Angiò però è scatenato e anticipa Bencini con un pallonetto riuscendo così a portare i suoi sul 2-1. La Molinense risponde ancora con Braccini che però non sfrutta a dovere; mentre il Ponzano non sbaglia e prima del riposo allunga con il colpo di testa di Mangani. Nella ripresa la Molinense entra decisa e arrabbiata e nel giro di pochi minuti piazza un uno-due che riporta incredibilmente la situazione in parità. Il gol del 3-2 lo segna Braccini che ribadisce in rete una corta respinta del portiere; mentre il pareggio è opera di Cancialli che finalizza da centro area una bella azione dei suoi sul settore sinistro. Il Ponzano accusa il colpo e l'inerzia della gara è ora dalla parte dei gialloblu. Il gol del vantaggio non tarda infatti ad arrivare con il bel tiro da fuori di Vettori che va a infilarsi sotto la traversa. Poi i padroni di casa scatenati colpiscono il montante con Messeri, prima che Intana di testa su angolo scriva la parola fine sul match con il gol che vale il 5-3. <b>
Calciatoripiù: Sarti, Luddi, Cancialli e Messeri (Molinense); Pucci e Pannocchi (Ponzano).</b>